Costa Crociere…tango fra le onde a ottobre

Partirà il  12 ottobre 2014, a bordo della Costa Magica,  la crociera dedicata al tango in occasione del  “Nono Festival del Tango Argentino sul mare”. L'evento, dopo il successo degli anni passati,  è diventato un appuntamento imperdibile,  un vero  classico per gli appassionati di questo coinvolgente ballo e non solo. A bordo 3 coppie di ballerini professionisti di fama internazionale:  corsi di ballo gratuiti e  milonghe pomeridiane e serali. L’itinerario di Costa Magica “Mari e Miti”: Grecia, Turchia e Croazia

 

Torna la crociera dedicata al tango con Costa Crociere, a bordo della Costa Magica in occasione  del  “Nono Festival del Tango Argentino sul mare” , ormai  appuntamento imperdibile, un vero  classico per gli appassionati di questo coinvolgente ballo e non solo. A bordo 3 coppie di ballerini professionisti di fama internazionale che organizzeranno corsi di ballo gratuiti e suggestive milonghe pomeridiane e serali. I maestri saranno anche i protagonisti di un eccezionale spettacolo finale nel teatro  Urbino di Costa Magica. Gustavo Rosas e Gisela Natoli, Neri Luciano Piliu e Yanina Quinones, Marcela Guevara e Stefano Giudice, grandi maestri di fama internazionale, renderanno questo viaggio unico organizzando corsi di ballo gratuiti – a numero chiuso, per gli ospiti che si saranno iscritti prima della partenza – e per tutti i livelli di esperienza.Costa Crociere e il ballerino Stefano Giudice sono stati dei precursori organizzando la prima edizione della crociera del tango nel 2007   e portando  tra le onde  un connubio di scuola, professionalità, divertimento  e vacanza.

Costa Magica partirà dunque da Venezia il  prossimo 12 ottobre, con possibilità di imbarco da Bari il giorno successivo, e  accoglierà i propri ospiti per portarli nei “Mari dei miti”, in un itinerario di una settimana   verso Grecia, Turchia e Croazia. Una settimana di crociera a ritmo di tango con un ricchissimo programma di eventi: tra questi anche una speciale cena a base di specialità argentine. Nel dettaglio   l’itinerario    “Mari e Miti” prenderà il via  da Venezia il 12 ottobre , il 13 ottobre da Bari, e farà tappa a Olimpia-Katakolon, Atene (Pireo), Smirne, Dubrovnik, con rientro a Venezia il 19 ottobre e a Bari il 20 ottobre.  Un viaggio unico, che combina lo spettacolo, la magia e le emozioni di un Festival del Tango al piacere di una crociera Costa, in un percorso tra storia e miti che permetterà di scoprire alcune delle più affascinanti culture nate sulle coste del Mare Nostrum . Sono previsti prezzi speciali per aderenti ad associazioni e scuole di tango argentino.

 

Informazioni e prenotazioni: agenzie di viaggi  www.costacrociere.it, 848.50.50.50848.50.50.50 (costo di una chiamata urbana da rete fissa).


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti