Costa Crociere…tango fra le onde a ottobre

Partirà il  12 ottobre 2014, a bordo della Costa Magica,  la crociera dedicata al tango in occasione del  “Nono Festival del Tango Argentino sul mare”. L'evento, dopo il successo degli anni passati,  è diventato un appuntamento imperdibile,  un vero  classico per gli appassionati di questo coinvolgente ballo e non solo. A bordo 3 coppie di ballerini professionisti di fama internazionale:  corsi di ballo gratuiti e  milonghe pomeridiane e serali. L’itinerario di Costa Magica “Mari e Miti”: Grecia, Turchia e Croazia

 

Torna la crociera dedicata al tango con Costa Crociere, a bordo della Costa Magica in occasione  del  “Nono Festival del Tango Argentino sul mare” , ormai  appuntamento imperdibile, un vero  classico per gli appassionati di questo coinvolgente ballo e non solo. A bordo 3 coppie di ballerini professionisti di fama internazionale che organizzeranno corsi di ballo gratuiti e suggestive milonghe pomeridiane e serali. I maestri saranno anche i protagonisti di un eccezionale spettacolo finale nel teatro  Urbino di Costa Magica. Gustavo Rosas e Gisela Natoli, Neri Luciano Piliu e Yanina Quinones, Marcela Guevara e Stefano Giudice, grandi maestri di fama internazionale, renderanno questo viaggio unico organizzando corsi di ballo gratuiti – a numero chiuso, per gli ospiti che si saranno iscritti prima della partenza – e per tutti i livelli di esperienza.Costa Crociere e il ballerino Stefano Giudice sono stati dei precursori organizzando la prima edizione della crociera del tango nel 2007   e portando  tra le onde  un connubio di scuola, professionalità, divertimento  e vacanza.

Costa Magica partirà dunque da Venezia il  prossimo 12 ottobre, con possibilità di imbarco da Bari il giorno successivo, e  accoglierà i propri ospiti per portarli nei “Mari dei miti”, in un itinerario di una settimana   verso Grecia, Turchia e Croazia. Una settimana di crociera a ritmo di tango con un ricchissimo programma di eventi: tra questi anche una speciale cena a base di specialità argentine. Nel dettaglio   l’itinerario    “Mari e Miti” prenderà il via  da Venezia il 12 ottobre , il 13 ottobre da Bari, e farà tappa a Olimpia-Katakolon, Atene (Pireo), Smirne, Dubrovnik, con rientro a Venezia il 19 ottobre e a Bari il 20 ottobre.  Un viaggio unico, che combina lo spettacolo, la magia e le emozioni di un Festival del Tango al piacere di una crociera Costa, in un percorso tra storia e miti che permetterà di scoprire alcune delle più affascinanti culture nate sulle coste del Mare Nostrum . Sono previsti prezzi speciali per aderenti ad associazioni e scuole di tango argentino.

 

Informazioni e prenotazioni: agenzie di viaggi  www.costacrociere.it, 848.50.50.50848.50.50.50 (costo di una chiamata urbana da rete fissa).


Stampa