Ballando verso Barcellona con Simone Di Pasquale


"Ballando verso Barcellona": in occasione del ponte del 2 giugno (dal 31 maggio al 3 giugno) , torna la divertente minicrociera a passo di danza verso Barcellona  con la guida di Simone Di Pasquale – reduce dal grande successo televisivo di Ballando con le stelle - e del suo team di Personal Dancer


Torna " Ballando verso Barcellona"  con Simone Di Pasquale ( dal 31 maggio al 3 giugno) e il suo team di danzatori a bordo della M/n Cruise Roma Grimaldi in navigazione tra Civitavecchia e Barcellona e viceversa, con un ricco programma di corsi collettivi:   ritmo ed allegria con il   jive e samba, tecnica e sensualità con salsa, bachata e tango argentino, energia e fitness con  kizomba e reggaeton, divertimento e prove canore con tip tap e musical. Grande novità di questa seconda edizione saranno inoltre il boogie woogie e il lindy hop, per un vero e proprio tuffo nelle atmosfere degli anni ’30, mentre la notte si tingerà dei colori di  una  grande festa latino americana presso la discoteca della nave.


Raggiunto il porto di Barcellona, sarà possibile dedicare la serata di domenica e l’intera giornata di lunedì alla visita della città tra le animate ramblas, ristoranti e club sulla spiaggia di Barceloneta e Porto Olimpico e le meraviglie architettoniche del modernismo di Gaudì. L’iniziativa raggiungerà il suo apice durante il viaggio di rientro a Civitavecchia, con lo spettacolo “La Stella sarai Tu” in cui alcuni partecipanti, selezionati ad inizio viaggio, accompagneranno i propri maestri in un’emozionante esibizione sul palco dello Smaila’s Club con le coreografie messe a punto nel corso della breve vacanza.


Le quote di partecipazione variano in base alla tipologia di sistemazione prescelta e partono da 229 euro a persona con sistemazione in cabina quadrupla interna. La formula proposta è quella dell’hotel on board e la quota comprende: viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona a bordo dell’ammiraglia di Grimaldi Lines con 3 pernottamenti in cabina, 3 prime colazioni, 2 pranzi e 2 cene presso il self-service di bordo, partecipazione ai corsi di ballo collettivi, attività di miniclub a bordo della nave, riservata ai bambini dai 3 al 12 anni.
L’ammiraglia Cruise Roma è   un’ unità di ultima generazione, dotata di ponte piscina con solarium dove crogiolarsi al sole del Mediterraneo, centro
benessere con palestra, bagno turco e idromassaggio. La nave dispone inoltre di cabine e suite spaziose ed elegantemente arredate, ristorante panoramico dove assaggiare le specialità degli chef di bordo, Smaila’s Club per serate conviviali con musica dal vivo, casinò con roulette e slot-machine e discoteca per i più nottambuli.


Per informazioni e prenotazioni:
Grimaldi Lines
Call center: 081 496.444
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.grimaldi-lines.com
081 496.444


Stampa