Viaggio in Colombia, Speciale Carnevale di Barranquilla, con Earth Cultura e Natura

Alla scoperta della Colombia e del Carnevale di Barranquilla a febbraio, uno degli eventi culturali più importanti del paese: quattro giorni di allegria, musica e danze assolutamente coinvolgenti e da non perdere. Una proposta di viaggio firmata dal tour operator Earth Natura e Cultura


Variopinte città coloniali, antiche tradizioni, terre dei campesinos e un evento irrinunciabile, il Carnevale di Barranquilla. La Colombia in febbraio si prepara ad accogliere  l’evento culturale  più importante di tutto il paese: il Carnevale di Barranquilla,  secondo Carnevale dell’America Latina dopo quello di Rio.  Una festa multiculturale che si svolge  nell’arco  di quattro giorni pieni di musica, di ballo e di coinvolgimento all'insegna della fantasia, creatività, musica e danza – dominanti i  ritmi di Vallenato e  Cumbia -  che invadono la città, per l'occasione al centro del mondo grazie a questo evento riconosciuto  patrimonio intangibile dell’Umanità nel 2003.

 

Il tour operator Earth Natura e Cultura propone un viaggio molto speciale  in Colombia per assistere a questa esplosione di colori e di allegria, con ingresso riservato alle sfilate del Carnevale. Il viaggio ha inizio a Bogotà. Da qui, passando per Santa Marta si raggiunge Barranquilla nei giorni dei festeggiamenti. L’itinerario prosegue  per Cartagena, il cui centro è stato dichiarato Patrimonio dell’Unesco nel 1984, e per le  isole del Rosario, che offrono un' esperienza unica nelle loro acque cristalline.

 

Le quote del viaggio partono da 3.420.00 euro, partenza il 24 febbraio 2014, durata 13 giorni.

Voli Iberia dall’Italia a Bogotà e ritorno via Madrid in classe economica e voli  interni  Lan. Guide locali specializzate. Trattamento mezza pensione e pasti indicati nel programma. Visite ed escursioni siti archeologici e Musei.

Per tutti i  dettagli  www.earthviaggi.it


Stampa