In Messico con Margò tra musiche latine e beach party

Atmosfera latina, mare e movida: la meta è il Messico, Playa del Carmen, la struttura scelta dal tour operator Margò - marchio di Eden Viaggi, per una vacanza giovane e frizzante - è l’Hacienda Mariposa, posizionata nel pieno centro della Quinta Avenida di Playa del Carmen,  cuore pulsante di questa vivacissima località. La sera, uscendo semplicemente dall’hotel, è possibile raggiungere a piedi tutti i locali più rinomati della zona....

Atmosfera latina, mare e movida: la meta è il Messico, Playa del Carmen, la struttura scelta dal tour operator Margò, marchio di Eden Viaggi, per  una vacanza giovane e frizzante è l’Hacienda Mariposa, tipico edificio coloniale in “stile messicano”: caratteristici balconi in ferro, un giardino interno arricchito da mobili rustici, oggetti d’antiquariato e piastrelle in ceramica. Le camere sono 23, alcune con possibilità di ospitare fino a 4 adulti, tutte con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, tv, cassetta di sicurezza, connessione wi-fi e minifrigo.
La struttura è posizionata nel pieno centro della Quinta Avenida di Playa del Carmen, il cuore pulsante di questa vivacissima località. La sera, uscendo semplicemente dall’hotel, è possibile raggiungere a piedi tutti i locali più rinomati della zona: dal “Coco Bongo” con i suoi spettacolari acrobati e musica dal vivo, a “Los Danz antes” o il “Mojito Blue” per gli amanti dei balli latini, dalla “Bodeguita del Medio” con concerti di musica cubana, al “Coco Maya Club” sulla spiaggia, famoso per gli ottimi “Margaritas” e gli imperdibili beach party sulle note house e hip-hop di abili DJ.  Molto ampia anche la scelta di ristoranti che si possono incontrare a pochi passi. Ai clienti Margò è offerta la comoda formula del voucher per pranzo o cena nei ristoranti convenzionati. L’hotel è a 200 metri da una spiaggia convenzionata attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare. Dopo la musica e il divertimento, da non perdere la magnifica area archeologica di Tulum, a soli 40 km, o l’isola di Cozumel: una straordinaria oasi naturalistica raggiungibile con una breve traversata in traghetto, partendo proprio dal molo di Playa del Carmen.

Il pacchetto prevede 7 notti con trattamento MEZZA PENSIONE presso l’Hacienda Mariposa + volo + transfer. Partenze a dicembre  a partire da 968,00 euro a persona e a gennaio a partire da 1.098.00 euro a persona

Margò (My Alternative Real Globetrotter Operator) è la linea di prodotto di Eden Viaggi dedicata ai viaggiatori liberi e indipendenti, per chi non ama la classica vacanza nel villaggio e propone soluzioni alternative per una vacanza all’insegna della libertà.

www.margo.travel


Stampa