Con Karambola, in esclusiva a Cuba …l’hotel della salsa

Il brand Karambola, Alpitour World, propone in esclusiva da dicembre  sul mercato italiano  il Bellevue Palma Real Blue Salsa Club di Varadero, il  primo albergo dedicato alla musica cubana. Prima partenza il 22 dicembre

Musica, danza e cubania: una nuova idea di turismo culturale  va a caratterizzare  da novembre  il  nuovo resort Blue Salsa Club di Varadero. Un  progetto, di cui B&V ha già parlato,  sostenuto dall’Agenzia Nazionale per il Turismo Culturale Paradiso, e voluto dal gruppo spagnolo Blue Bay, che poggia su uno dei valori culturali  più importanti dell’isola: la sua musica, i suoi ritmi e le sue danze tradizionali come  son, rumba, guarach , bolero, salsa, cha cha cha ….. La struttura , da dicembre, entra nel portfolio del brand Karambola, gruppo Alpitour World, in esclusiva  per l’Italia, un marchio del tour operating che si rivolge  a un target di clientela giovane e dinamico. “Avremo  il resort  in esclusiva a partire dal  18 dicembre - racconta Michele Matone, responsabile brand Karambola -. Si tratta  di  un hotel  sito in centro a Varadero, una delle più importanti location turistiche dell’Isla Grande,  a circa 250 metri dalla spiaggia. La   struttura è diventata dal   primo  novembre  il primo Blue Salsa Club ossia una vera e propria scuola di ballo caraibico in tutte le sue forme e in tutti i suoi colori, dal Son al Cha Cha Cha, passando per lo Yambù, dal Guadanco alla Rumba per concludere con l'immancabile Salsa. Proponiamo l’albergo in formula Tutto Incluso con quota in camera Promo a partire da 1.249 euro (tasse, oneri e quota individuale di gestione pratica esclusa) per una partenza del 22 dicembre. E non finisce qui. I clienti del Bellevue Palma Real Blue Salsa Club avranno diritto all'ingresso al night/discoteca più famoso di Varadero, l'Havana Club”.

www.karambola.it


Stampa