Federturismo, il 22 aprile il convegno "Valorizzare il Made in Italy attraverso il turismo: una strategia per lo sviluppo dei territori"

Il 22 aprile, dalle ore 10.30, presso la Sala Koch di Palazzo Madama, a Roma, Federturismo Confindustria organizza il Convegno "Valorizzare il Made in Italy attraverso il turismo: una strategia per lo sviluppo dei territori", in collaborazione con Banca Ifis, su iniziativa del Sen. Antonio Iannone.

Tra gli obiettivi dell'evento: esplorare l'equilibrio tra innovazione e tradizione nelle aziende italiane e il loro impatto sul turismo e sull'immagine globale dell'Italia e discutere come l'Italia utilizza le sue risorse artistiche, turistiche e industriali per creare un ecosistema turistico integrato e attrattivo.

Nel corso del convegno sarà, inoltre, presentata l'edizione 2024 del Rapporto “Economia della Bellezza”, a cura del Centro Studi di Banca Ifis.

L'iniziativa si inserisce nell'ambito della settimana della #giornatamadeinitaly2024 e ha ricevuto il patrocinio del Ministero del Turismo e di ENIT SpA.


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti