Dopo le dimissioni di Ivana Jelinic dalla presidenza Fiavet, per aderire al nuovo incarico di ad Enit, sale alla guida pro tempore della Federazione il vice presidente vicario Giuseppe Ciminnisi fino a nuove elezioni .
Fiavet-Confcommercio ha accolto le dimissioni di Ivana Jelinic, presidente al suo secondo mandato, in cui era stata eletta per acclamazione. La Fiavet , Associazione degli agenti di viaggi, rinnova la sua gratitudine per il suo operato, formulando i migliori auguri per il nuovo ruolo di amministratore delegato di Enit. Grazie al suo grande impegno associativo, Ivana Jelinic ha traghettato la Federazione verso un nuovo percorso di visibilità e comunicazione con il mondo del turismo, raggiungendo obiettivi importanti e mediazioni di rilievo con le Istituzioni durante il difficile periodo della pandemia.
Le dimissioni sono state accolte dal vice-presidente vicario, Giuseppe Ciminnisi, che ha assunto e temporaneamente la presidenza di Fiavet-Confcommercio. Il presidente pro tempore Ciminnisi indirà un’assemblea per l’elezione del nuovo presidente.


Festa della Befana posticipata e bagnata (considerato il rinvio del 6 gennaio per maltempo), Festa della Befana ancora più bella e fortunata. Questo lo slogan della CONSAP – Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia – Segreteria Provinciale di Roma che domenica 25 gennaio ha celebrato la 14^ edizione di Arriva LA BEFANA festa DEL POLIZIOTTO, kermesse spettacolo dedicata ai bambini e alle famiglie, con finalità di solidarietà e sostegno sociale organizzata e strutturata dal Segretario Provinciale Generale di Roma della CONSAP dott. Gianluca Guerrisi.