Dalla platea del TTG Travel Experience arrivano le anticipazioni per la Summer di MSC Crociere. “Quella che presentiamo oggi è la più ampia offerta di crociere da noi mai proposta- le parole del Managing Director Leonardo Massa. Tante novità in flotta.
MSC Crociere ha rivelato i dettagli della programmazione estiva per il 2023 che comprende un'incredibile scelta di moderne unità e più di 140 destinazioni in tutto il mondo. Con itinerari che vanno dalle mini-crociere alle esperienze di 21 notti, c'è davvero una nave e un itinerario per chiunque voglia partire la prossima estate. MSC World Europa , prima nave della flotta MSC Crociere alimentata GNL, farà il suo debutto alla fine del 2022 e, dopo aver trascorso la stagione invernale negli Emirati Arabi, trascorrerà la sua prima stagione estiva nel Mediterraneo garantendo agli ospiti un viaggio da favola. Gli itinerari di 7 notti saranno caratterizzati dalle destinazioni più suggestive del Mare Nostrum con Genova, Napoli e Messina in Italia, La Valletta a Malta, Barcellona in Spagna e Marsiglia in Francia.
MSC Seascape offrirà crociere alternate di sette notti nei Caraibi con partenza da Miami in Florida (USA), e ogni itinerario includerà una tappa a Ocean Cay MSC Marine Reserve, la splendida isola privata di MSC Crociere alle Bahamas, così come altre tappe in destinazioni spettacolari nelle Bahamas, Puerto Rico, Repubblica Dominicana, Messico, Isole Cayman e Giamaica. “Quella che presentiamo oggi è la più ampia offerta di crociere da noi mai proposta. Una flotta di ben 22 navi sarà infatti impegnata il prossimo anno offrendo itinerari entusiasmanti e tantissime novità – ha commentato il Managing Director di MSC Crociere Leonardo Massa . “Oltre all’arrivo di MSC World Europa e MSC Seascape previsto per la fine del 2022, nel 2023 arriverà anche MSC Euribia. Il Mediterraneo si conferma protagonista indiscusso per MSC Crociere anche nella programmazione estiva del 2023 con ben 14 porti di imbarco solo in Italia. E sarà proprio il nostro Paese ad ospitare MSC World Europa, prima nave della Compagnia alimentata a GNL, per un itinerario che farà tappa a Genova, Napoli e Messina, a conferma del fatto che l’Italia continua a ricoprire un ruolo chiave nelle strategie della Compagnia. La nave porterà poi gli ospiti alla scoperta di La Valletta, Barcellona e Marsiglia, ma si preannuncia molto richiesto anche il nuovo itinerario di MSC Meraviglia con partenza da New York, mentre la nuovissima MSC Euribia si destreggerà tra i fiord norvegesi e MSC Divina navigherà verso le isole greche da Civitavecchia.”


Tripudio di sport bianco celeste nello stadio Giovanni Scavo di Velletri , con la prima edizione di “La Lazio, molto più che calcio!” venerdi 29 e sabato 30 , l 'evento targato Polisportiva Lazio che ha salutato la città con il tricolore e la bandiera della Lazio discesi dal cielo e portati a braccio dai paracadutisti della SS. Lazio. La manifestazione sportiva ha ospitato venerdì cinquecentocinquanta ragazzi delle scuole primarie e secondarie dei Colli Albani, accompagnati dai docenti, affollando le tribune e le corsie dello splendido campo sportivo comunale per sperimentare, seguiti da atleti e istruttori, le diverse discipline sportive presentate dalle sezioni bianco celeste. Atletica Leggera, Automobilismo, Cinofilia, Darts, Motociclismo, Paracadutismo, Pesistica, Scherma, Taekwondo, Triathlon, alcune delle attività presentate nella due giornate dell’open day organizzato dalla storica polisportiva che, in collaborazione con il Comune di Velletri e il patrocinio del Coni Lazio Regione Lazio, ha spalancato i cancelli dello stadio Giovanni Scavo dalle prime ore della mattinata sino a sera .