Hotellerie, conferita a Giuseppe Mariano la Stella al Merito del Lavoro

Conferita a Lecce a Giuseppe Mariano la Stella al Merito del Lavoro. Giuseppe Mariano è un personaggio di spicco nell’hotellerie che ha diretto alberghi di caratura internazionale in Italia e all’estero. Ricopre la carica di  Tesoriere dell’EHMA - European Hotel Manager Association,  e  di General Manager dei Vestas Hotels & Resorts di Lecce Risorgimento Resort, Hotel President ed Eos Hotel.

Giuseppe Mariano  ha ricevuto in Prefettura, nel Capoluogo salentino, la Stella al Merito del Lavoro attribuita con decreto del Presidente della Repubblica su proposta del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali. Si tratta di un riconoscimento assegnato a coloro che si sono particolarmente distinti sul territorio. La cerimonia si è svolta presso il Salone degli Specchi della Prefettura di Lecce. Insieme a Giuseppe Mariano, altri dodici cittadini salentini sono stati insigniti di questa importante onorificenza. Presenti alla cerimonia anche Stefano Minerva, Presidente della Provincia, ed Annamaria Bonci, console provinciale della Federazione nazionale Maestri del Lavoro di Lecce. Il prefetto Maria Rosa Trio ha sottolineato come questa cerimonia consenta di “attribuire il giusto riconoscimento ai lavoratori che si sono particolarmente distinti nel territorio per i loro meriti morali, professionali, culturali, di perizia e laboriosità”


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti