Aerolinas Argentinas, dal 2 giugno al via il collegamento diretto Roma Buenos Aires

A partire dal prossimo 2 giugno torneranno a essere operativi i voli diretti Roma Buenos Aires della compagnia Aerolineas Argentinas. Ambasciata Argentina:Questa notizia ci riempie di gioia”.

I voli saranno operativi tutti i martedì, giovedì e domenica partendo dall’aeroporto di Ezeiza e arrivo a Roma Fiumicino alle 17,00. I voli da Roma Fiumicino partiranno il lunedì, mercoledì e venerdì alle ore 19,15 con arrivo a Buenos Aires alle 4,40 favorendo le coincidenze con i voli in partenza da Ezeiza verso le principali destinazioni turistiche dell’Argentina.

“ Questa notizia- la voce dell’Ambasciata Argentina in Italia- ci riempie di gioia perchè significa tornare ad operare un collegamento storico di Aerolineas. Roma è una destinazione unita al nostro paese da grandissimi vincoli storici e culturali. E’ una rotta utile all’ampliamento dell’offerta del turismo ricettivo , fondamentale per lo sviluppo economico di tutto il settore”.

I voli saranno presentati in sede Bit , Milano il 10 aprile, 12,25 presso lo stand Enit, e il giorno 13 aprile, 10,25, presso l’Ambasciata Argentina di Roma ( Piazza Esquilino).


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti