A partire dal prossimo 2 giugno torneranno a essere operativi i voli diretti Roma Buenos Aires della compagnia Aerolineas Argentinas. Ambasciata Argentina: “Questa notizia ci riempie di gioia”.
I voli saranno operativi tutti i martedì, giovedì e domenica partendo dall’aeroporto di Ezeiza e arrivo a Roma Fiumicino alle 17,00. I voli da Roma Fiumicino partiranno il lunedì, mercoledì e venerdì alle ore 19,15 con arrivo a Buenos Aires alle 4,40 favorendo le coincidenze con i voli in partenza da Ezeiza verso le principali destinazioni turistiche dell’Argentina.
“ Questa notizia- la voce dell’Ambasciata Argentina in Italia- ci riempie di gioia perchè significa tornare ad operare un collegamento storico di Aerolineas. Roma è una destinazione unita al nostro paese da grandissimi vincoli storici e culturali. E’ una rotta utile all’ampliamento dell’offerta del turismo ricettivo , fondamentale per lo sviluppo economico di tutto il settore”.
I voli saranno presentati in sede Bit , Milano il 10 aprile, 12,25 presso lo stand Enit, e il giorno 13 aprile, 10,25, presso l’Ambasciata Argentina di Roma ( Piazza Esquilino).


Il Teatro alla Scala dedica un ricordo allla danzatrice e docente di danza scomparsa in questi giorni. Anna Razzi ,infatti, è parte della storia e della tradizione del Teatro alla Scala e del suo Corpo di Ballo. Al nostro Teatro è infatti legata una splendente fase della sua carriera artistica: dal 1963 al 1986, da solista fino ad étoile, ha avuto una carriera a tutto tondo come protagonista dei grandi balletti del repertorio, da Romeo e Giulietta a Il lago dei cigni , Giselle, La Bella addormentata , Coppélia , fino al Novecento di Petruška , Apollon musagète di Balanchine e La signorina Giulia di Birgit Cullberg .