THIRDHOME, il principale club di scambio case per proprietari di seconde case di lusso, consente ai soci di accedere a quasi 14.000 proprietà luxury in tutto il mondo in 1700 destinazioni e 98 paesi. Dalle residenze private alle magioni in campagna, dagli yacht di lusso ai resort in tutto il mondo. Prevista una espansione sul mercato italiano in risposta a un aumento della domanda.
Fondata nel 2010 da Wade Shealy negli Stati Uniti, THIRDHOME è il principale club di scambio case per proprietari di seconde case di lusso, amanti dell’esclusività. I membri del club depositano il tempo non utilizzato nelle loro seconde case per poter accedere a quasi 14.000 proprietà di lusso con una spesa di circa 700 dollari alla settimana – risparmiando migliaia di euro, rispetto all’affitto . Le proprietà THIRDHOME sono presenti in 1.700 destinazioni e 98 paesi in tutto il mondo e questa realtà si sta espandendo sul mercato italiano, risultato di una domanda crescente da parte dei proprietari di trasformare lo scambio di casa in un possibile soggiorno rilassante o in ambiente di lavoro alternativo in giro per il mondo. Creato per permettere a migliaia di proprietari di seconde case di lusso di vivere esperienze uniche a livello globale, la principale piattaforma di home exchange THIRDHOME permette ai membri di accedere a viaggi premium con una soluzione smart. Depositando nel club il tempo non usato nelle proprie seconde case, è possibile affittare una casa lussuosa per una settimana con una spesa media di circa 700 dollari a soggiorno, invece di spendere più di 20.000 dollari con un affitto tradizionale.
Il club conta oltre 13.500 membri a livello globale. Alcune delle più affascinanti destinazioni includono Messico, USA, Italia, Croazia, Grecia, Spagna, Francia, Svizzera e Thailandia. Il vice presidente Thirdome International Niki Christian Nutsch sottolinea: “Con la crescente domanda di scambio di case luxury in Italia e nelle regioni EMEA, e considerando le pressioni che tutti abbiamo affrontato durante la pandemia, non sorprende che le persone stiano cercando un cambio di scenario, leisure o business. Così interviene THIRDHOME con le sue proposte.”
Il vicepresidente Ivo Haagen continua: “Abbiamo creato una comunità esclusiva di home-sharing in cui i proprietari di seconde case possono esplorare il mondo e risparmiare – solo mettendo a disposizione il tempo non utilizzato nelle proprie case. Vogliamo creare esperienze significative e ricordi incredibili per i nostri soci, puntando sul lusso e sull’eccellenza dei servizi”.
E’ anche disponibile THIRDHOME Rentals, che permette ai proprietari di mettere a disposizione la propria casa in assoluta tranquillità, permettendo ai viaggiatori di prenotare. Inoltre, THIRDHOME Adventures permette ai membri del club di accedere a soggiorni pianificati ad hoc in giro per il mondo, da itinerari all’aria aperta a lodge di lusso e altro ancora.
Per entrare in THIRDHOME e per maggior informazioni, visitare www.thirdhome.com o inviare email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
-


Dall’ 1 al 30 agosto Roma ospiterà le finali della "CSAIn International Dance Competition 2026". L'evento, organizzato dal comitato regionale C.S.A.In Lazio (Centri Sportivi Aziendali e Industriali) con il contributo della Regione Lazio, porterà nella Capitale le delegazioni di atleti qualificatisi durante le tappe eliminatorie svoltesi nell'ultimo anno in vari Paesi. L'appuntamento risponde alla vocazione del C.S.A.In, ente di promozione storicamente impegnato nello sviluppo dello sport.