Luxury Home Exchange, cresce la domanda. E THIRDHOME si espande anche in Italia

THIRDHOME,  il principale club di scambio case per proprietari di seconde case di lusso, consente ai soci di accedere a quasi 14.000 proprietà luxury in tutto il mondo in 1700 destinazioni e 98 paesi. Dalle residenze private alle magioni in campagna, dagli yacht di lusso ai resort in tutto il mondo. Prevista una espansione sul mercato italiano in risposta a un aumento della domanda.

Fondata nel 2010 da Wade Shealy negli Stati Uniti, THIRDHOME è il principale club di scambio case per proprietari di seconde case di lusso, amanti dell’esclusività.  I  membri del club depositano il tempo non utilizzato nelle loro seconde case per poter accedere a quasi 14.000 proprietà di lusso con una spesa di circa 700 dollari alla settimana – risparmiando migliaia di euro, rispetto all’affitto . Le proprietà THIRDHOME sono presenti in 1.700 destinazioni e 98 paesi in tutto il mondo  e questa realtà si sta espandendo sul mercato italiano, risultato di una domanda crescente da parte dei proprietari di trasformare lo scambio di casa in un possibile soggiorno rilassante o in ambiente di lavoro alternativo in giro per il mondo. Creato per permettere a migliaia di proprietari di seconde case di lusso di vivere esperienze uniche a livello globale, la principale piattaforma di home exchange THIRDHOME permette ai membri di accedere a viaggi premium con una soluzione smart. Depositando nel club il tempo non usato nelle proprie seconde case, è possibile affittare una casa lussuosa per una settimana con una spesa media di circa 700 dollari a soggiorno, invece di spendere più di 20.000 dollari con un affitto tradizionale.

Il club conta oltre 13.500 membri a livello globale.  Alcune delle più affascinanti destinazioni includono Messico, USA, Italia, Croazia, Grecia, Spagna, Francia, Svizzera e Thailandia.  Il vice presidente Thirdome International  Niki Christian Nutsch sottolinea: “Con la crescente domanda di scambio di case luxury in Italia e nelle regioni EMEA, e considerando le pressioni che tutti abbiamo affrontato durante la pandemia, non sorprende che le persone stiano cercando un cambio di scenario, leisure o business. Così interviene THIRDHOME con le sue proposte.”

Il vicepresidente Ivo Haagen continua: “Abbiamo creato una comunità esclusiva di home-sharing in cui i proprietari di seconde case possono esplorare il mondo e risparmiare – solo mettendo a disposizione il tempo non utilizzato nelle proprie case. Vogliamo creare esperienze significative e ricordi incredibili per i nostri soci, puntando sul lusso e sull’eccellenza dei servizi”.

E’ anche disponibile THIRDHOME Rentals, che permette ai proprietari di mettere a disposizione la propria casa in assoluta tranquillità, permettendo ai viaggiatori di prenotare. Inoltre, THIRDHOME Adventures permette ai membri del club di accedere a soggiorni pianificati ad hoc in giro per il mondo, da itinerari all’aria aperta a lodge di lusso e altro ancora.

Per entrare in THIRDHOME e per maggior informazioni, visitare www.thirdhome.com o inviare email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

-


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti