Costa Crociere lancia le nuove tariffe all inclusive

Disponibili già da dicembre, le tariffe semplificate di Costa Crociere  che portano sul mercato delle crociere l’all-inclusive con il più alto valore sia per i clienti che per le agenzie.  My Cruise, All Inclusive e Super All Inclusive.

Semplicità, personalizzazione, valore. Sono queste le parole chiave del nuovo modello di pricing di  Costa Crociere.  L’obiettivo è aggiungere valore sia per le Agenzie, che avranno ora a disposizione un modello semplificato e con diverse soluzioni per vendere le crociere e creare ancora più remunerazione per sé, sia per il Cliente finale, che potrà vivere un’esperienza più completa e personalizzata, in base a ciò che realmente desidera. Reso ancora più semplice, il modello di pricing Costa sarà d’ora in poi articolato in tre offerte trasparenti e facili da comunicare, senza alcun costo “nascosto”, con quote di servizio e tasse sempre incluse, che nell’ottica di una maggior personalizzazione dell’offerta corrispondono a differenti livelli di esperienza.

My Cruise, la tariffa basic, si arricchisce di contenuti comprendendo nel prezzo anche le quote di servizio e la scelta della cabina e del turno per la cena.  All-Inclusive è, invece, l’offerta che rende l’esperienza di bordo ancora più completa grazie a My Drinks, il pacchetto compreso nel prezzo con l’accesso a caffetteria, bibite e a una selezione dei migliori vini e cocktails in qualsiasi momento della giornata. Infine, c’è la tariffa Super All-Inclusive che include nel prezzo, oltre a My Drinks, anche My Explorations, per una crociera più conveniente e ricca di contenuti anche a terra. Questo secondo pacchetto assicura la possibilità agli Ospiti di scegliere, incluse nella tariffa, tre escursioni, di cui una di una giornata intera, all’interno del ricco portfolio che la Compagnia ha da poco completamente rinnovato. Grazie a My Drinks e a My Explorations compresi nella tariffa, Costa presenta quindi l’all-inclusive con il più alto valore di mercato sia per i propri Ospiti, che godranno di un notevole risparmio acquistando i pacchetti già inclusi nel prezzo al momento della prenotazione invece che a bordo, sia per le Agenzie di Viaggio, che beneficeranno di ulteriori commissioni.

“Con questo sistema di pricing proseguiamo nella direzione che abbiamo intrapreso con il recente lancio del nostro nuovo posizionamento, ovvero quella della massima valorizzazione dell’esperienza dei nostri Ospiti e del lavoro dei nostri Partner – spiega Carlo Schiavon, Country Manager Italia di Costa Crociere –. Non c’è dubbio, infatti, che un sistema di prezzi più chiaro ed esaustivo ci consenta di far scegliere sempre più consapevolmente ai nostri Clienti la formula più rispondente alle loro esigenze e di valorizzare ulteriormente il servizio di consulenza offerto dagli Agenti di viaggi. Di fatto, si sta riproponendo uno scenario che abbiamo già visto qualche tempo fa quando - dopo aver ascoltato i ripetuti consigli dei nostri Partner - abbiamo finalmente deciso di lanciare la tariffa All-Inclusive: una scelta poi rivelatasi vincente, che ci ha permesso di innalzare il già ottimo livello medio della soddisfazione. Siamo più che certi che ciò accadrà anche con l’introduzione di questo sistema tariffario”.

Le nuove tariffe sono già disponibili per tutte le crociere in prenotazione e con partenza a dicembre per quanto riguarda My Cruise e All-Inclusive, mentre la nuova Super All-Inclusive sarà valida sulle crociere già prenotabili ma in partenza da giugno 2022.


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti