Villa Liz, Varese, di Marina Castelnuovo ......è tempo di Natale

"Villa Liz" di Varese, il cui nome è in omaggio a Liz Taylor, è l’elegantissimo B&B e non solo.... una location eccezionale per eventi prestigiosi, un "gioiello dell’hotellerie”, ideato da Marina Castelnuovo, celebre attrice, conduttrice e, come la definisce la stampa internazionale, Ambasciatrice di Liz nel mondo, o meglio l’Alter Ego di Liz Taylor. La Residenza si prepara al Natale per un'accoglienza sfavillante. 

Bella, piena di charme, elegante e colta, Marina Castelnuovo è entrata da alcuni anni dalla porta principale nel mondo del turismo, creando questa splendida Residenza scelta dagli ospiti internazionali più esigenti per week-end, vacanze, soggiorni di lavoro, in un'oasi di pace, di verde e di tranquillità, offrendo loro ospitalità di gran classe in una città molto speciale come Varese, che viene a giusta ragione definita “La Città Giardino”.

Marina Castelnuovo sta lavorando attivamente, iniziando dall’albero di Natale e dai vari addobbi natalizi, per accogliere gli ospiti nel suo splendido B&B che sta registrando l’overbooking in occasione delle ormai imminenti festività: addobbi natalizi di grandissimo gusto, luci sfavillanti, musiche ambientali ed altro ancora. E chi poi desideri tuffarsi in una sorta di “Hollywood dimenticata”, nell’oasi di pace ed eleganza di Villa Liz si respira anche aria di Cinema con la Mostra Permanente che espone rari cimeli che Marina ha realizzato per celebrare 30 anni di carriera artistica (1991-2021); insomma una Casa/Museo dove si potranno ammirare anche abiti e gioielli riprodotti da quelli di Liz Taylor…

Inoltre il portale Booking.com, gigante del Web, così si è espresso nei confronti del B&B Villa Liz di Varese: “Complimenti, i tuoi ospiti ti considerano un eroe dell'ospitalità!. Grazie all'infinita passione e all'impegno che metti nel tuo lavoro, hai ottenuto il Guest Review Award 2020 raggiungendo con 9,8 uno dei punteggi più alti difficili da eguagliare”.

In questi giorni di grande fermento, la nostra artista a tutto tondo è invitata a vari eventi culturali, soprattutto alla presentazione di libri (il suo libro intitolato “Dalla casa di ringhiera alla Casa Bianca”…. è sempre in lavorazione), a spettacoli teatrali, sfilate di moda, concorsi di bellezza, mostre d’arte, cene natalizie e molto altro. Marina Castelnuovo ha conosciuto e frequentato i potenti della Terra nonché le più importanti celebrità; ospite di spicco a tanti prestigiosi eventi, ha vissuto e vive una splendida fiaba che l’ha catapultata nel Jet-Set internazionale e nel Gotha mondiale. Inoltre il carattere estroverso di Marina, la sua buona educazione, la conoscenza di più lingue, la innata capacità a comunicare con gli altri e le spiccate doti creative, hanno rappresentato altrettanti valori aggiunti alla sua bellezza ed alla straordinaria somiglianza con Liz che l’hanno fatta diventare un personaggio amatissimo. Una carriera quindi di imprenditrice di successo sempre in evoluzione con enormi soddisfazioni, parallela a quella di artista nello show-biz internazionale, fanno di Marina Castelnuovo un personaggio unico che continua a rinnovarsi ed a stupire con classe ed eleganza e nel contempo con semplicità e simpatia! Ed altre sorprese che la riguardano bollono in pentola…

www.villaliz.it

www.marinacastelnuovo.com

(Fonte foto: Marina Castelnuovo)


Stampa  
P.IVA 11198081009
crediti