Tourism Malaysia sarà protagonista insieme ad una selezione esclusiva di brand di respiro internazionale a Ecoluxury Fair by Viaggio dell'Elefante, dal 5 al 7 novembre a Roma , presso Palazzo Taverna.
Tra i partecipanti strutture ricettive, compagnie di navigazione, compagnie aeree e organizzazioni turistiche: il meglio dell'offerta turistica internazionale e italiana per un'occasione unica nata per stabilire un contatto diretto con le migliori agenzie. Questa fiera è uno dei principali eventi B2B scelti da Tourism Malaysia per stimolare e rafforzare i rapporti con gli operatori e le agenzie di viaggio del segmento del lusso, nonché per aumentare la consapevolezza sui prodotti turistici in concomitanza con l'auspicabile e progressiva riapertura del Paese nelle prossime settimane, dopo l'emergenza pandemica. I primi passi verso la riapertura della Malesia hanno incluso, a metà ottobre, la fine del divieto di viaggi domestici dopo che è stato raggiunto l'obiettivo di vaccinare il 90% della popolazione.
“Sono molto felice di continuare a collaborare con Viaggi dell'Elefante, proseguendo in una solida sinergia di co-marketing iniziata prima del Covid- le parole di Libra Haniff, Direttore di Tourism Malaysia Parigi, responsabile anche del mercato italiano, oltre che Francia , Spagna e Portogallo." Viaggi dell'Elefante è sempre stato un attore importante per Tourism Malaysia, e ora che ci stiamo preparando a riaprire i confini internazionali, sono sicuro che continueremo a lavorare insieme. I pacchetti proposti dal Tour Operator sono in linea con il nostro target di fascia alta e ideali per i viaggi di nozze, segmenti in cui contiamo di ripartire più velocemente degli altri”.
Con lo slogan "We Are Safe To Visit" il governo è pronto a organizzare una promozione all'insegna dell'ottimismo per rilanciare l'industria turistica locale. Al 25 ottobre 2021, la Malesia ha vaccinato completamente il 94,7% della sua popolazione adulta e il 73,2% della sua popolazione totale. L'81,6% degli adolescenti di età compresa tra 12 e 17 anni ha ricevuto almeno una dose dei vaccini COVID-19. Nel frattempo, tutti gli stati malesi sono attualmente nella Fase 3 o nella Fase 4 del Piano nazionale di ripresa del paese, che consentono la ripresa della maggior parte delle attività economiche. Langkawi aprirà al turismo internazionale il 15 novembre 2021.
https://www.facebook.com/malaysia.travel.it/