Padel e turismo, cresce l'appeal per gli hotel di lusso

Successo per il torneo di Padel  organizzato a Roma da Media Hotel Radio. Gianluca Zambrotta ha presentato nell’occasione il suo progetto per lo sviluppo del padel nelle strutture alberghiere di lusso: GZ19Padel

Ha preso il via 1° MHR PADEL DAY organizzato da Media Hotel Radio alle Officine dello Sport dell’Hilton Airport Fiumicino. L’evento sportivo,  riservato ai professionisti del travel e dell’hospitality, ha messo a confronto circa un centinaio di giocatori che si sono sfidati a colpi di… padel sui campi della struttura sita nello scalo aeroportuale romano. “MHR PADEL DAY è uno dei tanti eventi che Media Hotel Radio ha ideato in questi anni per coinvolgere i protagonisti del turismo italiano ed internazionale in momenti che siano formativi ed informativi ma anche di puro divertimento e relax – ha spiegato Deborah Garlando, co-founder e direttore commerciale MHRNel nostro percorso ci affiancano tanti compagni di viaggio a loro volta protagonisti nel mondo del turismo e dell’ospitalità e fra questi c’è Palmiro Noschese, deus ex machina di tante nostre iniziative raffinate come MHR Padel Day e sul, piano della comunicazione, di Talking Suite, il salotto televisivo ribattezzato il ‘Porta a Porta’ del turismo”.

A primeggiare alla conclusione o percorso dei due tabelloni del 1° MHR Padel Day sono stati MARCO CALVARESE (EMIRATES AIRLINES) nella categoria One Top 2021 e MARCO GILARDI (NH HOTEL GROUP) per la categoria New Top 2021.

Il progetto  GZ 19 Padel 

 Gianluca Zambrotta , in occasione del MHR Padel Day,  ha presentato GZ 19 Padel, nuovo progetto sportivo e innovativo realizzato con Il Mondo di Scimpa, azienda leader europea nell’ideazione e progettazioni di family entertainment e family experience nel mondo del travel luxury . “Quando giocavo a Barcellona mi avvicinai al mondo del padel – ha sottolineato Gianluca Zambrottae sette anni fa portai questa disciplina in Italia realizzando il primo campo da padel a Como, la mia città, in quello che oggi è l’Eracle Sports Center. Ora il Padel sta per diventare uno degli sport più giocati anche nei resort di ospitalità di lusso”.

GZ19 Padel è partito il 18 luglio dal Verdura Resort di Sciacca in Sicilia dove è stato inaugurato il primo padel center con l'installazione dei primi due campi dei cinque “GZ 19 Gold” (tre campi saranno installati per summer 2022) gestito da maestri di altissima caratura professionale. Dal paradisiaco Verdura Resort parte così un progetto sport unico e performante che vedrà nel prossimo anno una rampa di lancio nel mondo dell’Ospitalità di lusso italiano. GZ19 PADEL ha creato anche un comparto comunicazione dove, ancora  Zambrottatramite una newsletter mensile andremo ad informare gli iscritti dei club TOP padel in Italia ed in Europa, dando notizie ed info sulle novità e creatività dei nostri campi, con pacchetti vacanza riservati al mondo di GZ19 PADEL". 


Stampa