Roma Open Bus lancia il Tour "Stornelli e Carbonara" per le vie del centro storico

Roma Open Bus lancia il Tour Stornelli e Carbonara per le vie del centro storico di Roma.  L’itinerario musicale e gastronomico , realizzato a bordo dei bus hop On hop Off di Roma Open Bus,  guida il pubblico alla scoperta della città tra gusto e stornelli romani.

Un duo di stornellatori romani , formato da Anna Bello e Carlo Cannatelli, canta  la tradizione popolare romana mentre i passeggeri possono  gustare a bordo del bus aperto la Carbonara da passeggio ideata dalla nota Chef Barbara Agosti,  e il tiramisù Zum del ristorante Eggs . Un nuovo modo di coinvolgere turisti e romani in un viaggio lungo le strade, i rioni, i vicoli  più suggestivi della Città Eterna in compagnia dei canti della tradizione, allegri stornelli che sorridono alla vita. L'itinerario tocca piazza Santa Maria Maggiore, Colosseo, Circo Massimo, Bocca della Verità, Teatro Marcello, Piazza Venezia, corso Vittorio Emanuele, Castel Sant'Angelo, via Ludovisi, piazza Barberini e ritorno in Piazza dei Cinquecento.

"L'abbinamento tra il giro in Open Bus,  la musica e la carbonara è uno dei prodotti messi in campo per il rilancio del settore nel post covid e per diversificare l'offerta turistica unendo cultura, tradizione e gastronomia - commenta Letizia Palma, direttore marketing Open Bus, nel corso della serata inaugurale del tour- Stiamo puntando su progetti tematici che possono dare una spinta in questo momento ancora difficile; abbiamo in programma anche tour con itinerari teatrali a bordo con il format Vacanze Romane, o tour in open bus con abbinamento ad una crociera sul Tevere. Inoltre organizziamo anche compleanni ed eventi speciali in giro tra le meraviglie della città".

Per l'itinerario Stornelli e Carbonara l'appuntamento è tutti i giovedì sera in piazza dei Cinquecento (angolo Via Cavour) alle 20:30 per 2 ore di itinerario.

www.romaopenbus.it


Stampa