Nel cuore di Roma...ROOM WITH A VIEW 105, si ricomincia

Anche le piccole strutture ricettive cominciano a tirare un sospiro di sollievo  nel vedere la propria attività ripartire dopo il Covid.- E' il caso  di  ROOM WITH A VIEW 105, struttura extralberghiera di lusso,  Roma.

“Abbiamo chiuso la nostra struttura per quasi un anno, mantenendo attive solo la manutenzione e la sanificazione e aspettando che le cose cambiassero, che tornasse il sereno… E quasi all’improvviso si è visto uno spiraglio di luce”  afferma Federica Grassi, titolare di “Room With a View 105”, la bella guest house romana situata in Via Merulana 105 a metà strada fra la Basilica di San Giovanni e quella di Santa Maria Maggiore, cominciando  a tirare le somme della ripartenza 2021: “Sono arrivate molte prenotazioni per soggiorni da qui a ottobre, il 30 per cento dal Belgio, il 30% dalla Germania, il 10% dalla Francia, soltanto l’1 per cento dall’Italia, e per il resto abbiamo avuto alcune prenotazioni da Svizzera e Austria. La permanenza va dalle due alle cinque e anche sei notti, Roma esercita una grande attrazione sui turisti stranieri, il fascino del Colosseo è unico, e poi i musei, San Pietro, le chiese, i Fori, e last but not least i ristoranti e lo shopping. Ci auguriamo vivamente che il trend non subisca modifiche al ribasso, che questo ritorno duri per sempre, e che la gente si vaccini”.

Room with a View 105 è una struttura extra alberghiera di lusso, realizzata a Roma all’interno di un elegante palazzo ottocentesco in Via Merulana 105, che affaccia le sue camere sulla storica Chiesa di Sant’Anna. La posizione strategica di Room with a View 105 ne costituisce sicuramente uno dei punti di forza, non solo perché permette di raggiungere comodamente a piedi luoghi di interesse storico culturale come le Basiliche di San Giovanni e di Santa Maria Maggiore, il Colosseo, i Fori Imperiali, ma anche perché si trova in prossimità di molteplici mezzi di trasporto (incluse due fermate della Metropolitana nel raggio di 100 metri), oltre ad essere adiacente al ricercatissimo Rione Monti, caratteristico per i suoi locali alla moda. Dispone di una stanza tripla, una doppia con possibilità di aggiungere un terzo letto, ed un'altra doppia, oltre a un comodo living. Tutte le stanze sono "no smoking" e sono dotate di bagno privato, Smart TV 40 pollici, Wi-Fi, climatizzazione caldo/freddo individuale di ultima generazione, Frigobar, Phon, Cassaforte, Bollitore, Macchina Nspresso. Ha ottenuto da Booking.com il Traveller Review Award 9,8.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.roomwithaview105.com


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti