4Winds, Islanda facile, affascinante e low cost

 

L'Islanda è il primo paese europeo che ha già stabilito regole chiare per l’ingresso in sicurezza, nessun test o quarantena per chi è stato vaccinato o ha gli anticorpi al Covid. Il viaggio è facilitato  dalla formula SE non PARTI non PAGHI”: nessuna penale se la pandemia non consentirà. Voli Low cost Wizz Air da Roma, Milano,  e da settembre anche da Napoli.

Tante le proposte del tour operator romano 4Winds  pere scoprire l'Islanda in automobile. Infatti  l'Islanda è la destinazione ideale per chi vuole scoprire l'isola dei vichinghi con la massima libertà e flessibilità. La Ring Road percorre tutta la costa dell'isola e la racchiude come un enorme anello, pieno di innumerevoli possibilità di escursioni in queste antiche terre vichinghe.  C'è la possibilità di scegliere tra auto a due ruote motrici, oppure 4x4 o jeep per chi volesse aggiungere le piste sterrate che attraversano l'isola,  e sono previsti pernottamenti in hotel e fattorie o piccoli alberghi di livello 3 stelle, con  camere con bagno o senza.  Tra le proposte “Self drive volo non incluso”: 9 programmi Islanda con noleggio auto e hotel, colazione in camere con bagno. Possibilità di scegliere auto 2x4 e 4x4. Itinerario che compie l'intero giro dell'isola. Volo non incluso, su richiesta; o “Le piste interne in 4x4”, una vera avventura dedicata agli amanti del fuoristrada, sulle piste interne islandesi, incluso noleggio jeep e pernottamenti in hotel con colazione, voli non inclusi. 8 notti di avventura.

Normativa  Covid 

Hai già contratto il Covid?  Sarai esentato da tutte le misure di quarantena ma dovrai produrre questa documentazione: Certificates regarding previous COVID-19 infection. Sei vaccinato?  Sarai esentato da tutte le misure di quarantena ma dovrai produrre questa documentazione: Certificate of vaccination against COVID-19 accepted at the border . Non sei immunizzato?  Per chi non ha già gli “anticorpi” le regole previste saranno definite dal “colore” come segue: - Se Italia (ed eventuale altro Paese in transito) saranno di colore VERDE o ARANCIO: richiesto test alla partenza, nessuna quarantena. - Se Italia (ed eventuale altro Paese in transito) saranno di colore ROSSO o GRIGIO: obbligatorio doppio test e quarantena di 5 giorni Questo il link di riferimento per determinare “il colore” del paese di provenienza: https://www.ecdc.europa.eu/en/covid-19/situation-updates/weekly-maps-coordinated-restriction-free-movement

Per saperne di più sui programmi Islanda 

www.4winds.it

 

 


Stampa