Le speranze sulla ripartenza del turismo verso gli Stati Uniti si riaccendono con l’avvicinarsi dell’edizione del 2021 dell’International Pow Wow (IPW), dal 18 al 22 settembre, l più importante marketplace B2B dell’offerta turistica statunitense dove, finalmente, si tornerà a parlare del futuro del settore in attesa di ulteriori nuove aperture.
Le registrazioni per l’edizione del 2021, che si terrà a Las Vegas dal 18 al 22 settembre presso il Convention Center (West Building), sono aperte e prevedono il rimborso totale in caso di cancellazioni entro il 30 luglio 2021 e del 50% per le cancellazioni dal 1 al 20 agosto. In via del tutto eccezionale, data la situazione in cui ci troviamo, la data di scadenza per le registrazioni internazionali e’ stata estesa fino al 30 luglio. Pochi giorni fa sono state aperte anche le prenotazioni per i cinque pernottamenti inclusi nella quota di registrazione (18-22 settembre) e dal 28 giugno sarà possibile prenotare gli appuntamenti individuali con gli espositori.
La nuova edizione sarà il modello principale da cui far ripartire il turismo internazionale e, per questo motivo, verrà posto l’accento sulla salute e sulle norme di sicurezza. Oltre al distanziamento sociale e all’obbligo di mascherina durante tutto l’evento e durante i momenti di networking, l’organizzazione delle giornate è stata pensata per offrire ai partecipanti flessibilità e sicurezza: ogni appuntamento avrà un limite di 15 minuti per un massimo di 44 appuntamenti da organizzare nei i tre giorni di IPW.
Per l’occasione, United Airlines ha riservato delle tariffe agevolate per i partecipanti che voleranno dall’Italia: ➢ Voli diretti da Roma e Milano per New York/Newark con coincidenze verso numerose destinazioni nelle Americhe. ➢ Tariffe speciali con sconti dal 5% al 20% subordinati alla disponibilità dei voli. (Pagamento diretto con carta di credito). ➢ Canale preferenziale con contatto diretto con la compagnia Aerea: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. facendo presente la convenzione Master Consulting X IPW ➢ Nessun supplemento per l’emissione dei biglietti. ➢ Ammessi 2 Bagagli: 1 in stiva (misure standard peso 23kgs) ed uno in cabina (misure max 115cm lineari). ➢ Assegnazione del posto in Economy Plus (15 cm di spazio in più) senza costi aggiuntivi. ➢ Le predette agevolazioni sono applicabili solo sui voli operati da United e United Express con emissione del biglietto A/R con origine in Italia (agevolazioni limitate o non applicabili sui vettori partners).
Per ulteriori informazioni, contattare Luisa Salomoni, Commercial Specialist e Italian IAC Chairman IPW, U.S. Commercial Service Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Francesca Loquenzi, PR & Communication di Master Consulting FL, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.