Con 4 Winds Crociera Artica, dalle Svalbard alle isole russe

Il tour operator 4Winds firma una ambiziosa spedizione nell'arcipelago di 192 isole di Franz Josef Land che darà l'opportunità di avvistare una fauna artica esotica come orsi polari, balene della Groenlandia, un assortimento di specie di foche e uccelli marini, e visitare i resti delle spedizioni storiche del XIX secolo.

Questa spedizione, fatta a bordo della M/n Hondius - in pieno Mare Artico - parte dalle isole Svalbard per giungere nell'arcipelago di 192 isole di Francesco Giuseppe (Franz Josef Land). In 12 giorni si avrà la possibilità di avvistare una fauna artica esotica e sarà possibile anche visitare i resti delle mitiche spedizioni storiche del XIX secolo. Le crociere artiche hanno un’impostazione marcatamente scientifica e naturalistica e sono appositamente studiate per usufruire delle lunghissime giornate di luce dell’estate artica e per approfittare della minore estensione della calotta artica. Durante la crociera saranno organizzate numerose escursioni a terra e passeggiate guidate per scoprire la fauna e la flora selvatica; queste escursioni in gommone Zodiac, sono incluse e disponibili a tutti i passeggeri durante le spedizioni. Lo scopo principale è l'avvistamento della fauna nel rispetto scrupoloso della natura selvaggia della regione.

Crociera 12 giorni 11 notti, volo non incluso

Prossime partenze: 01 agosto; 12 agosto 2022.

Quote individuali da € 6050 + spese

 

Per saperne di più: www.4winds.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

(Fonte foto: 4Winds)


Stampa