10 anni di Regiondo,iniziative per il settore turismo e booking engine

Regiondo, l’azienda tedesca fornitore di servizi software per tour operator, destinazioni e tempo libero, che nel 2020 ha aperto la sua sede in Italia, festeggia il suo decimo anniversario , e per l'occasione, guardando alla ripresa, propone un serie di inziative  e promozioni per il trade.

Regiondo è il sistema di prenotazione online all’avanguardia nato appositamente per rispondere alle esigenze di gestione, commercializzazione ed espansione di tour e attività a destinazione. L’obiettivo di Regiondo è quello di mettere in campo le migliori strategie per supportare la ripartenza del settore e delle aziende, promuovendo, quindi, una capillare digitalizzazione del settore e,  grazie alle sue soluzioni, agevolare le imprese e favorire una ristrutturazione più efficiente ed efficace.

Per raggiungere questi obiettivi ambiziosi Regiondo propone una serie di iniziative e promozioni in occasione del suo anniversario: il risparmio del canone base sui primi 3 mesi di utilizzo del booking engine integrato all-in-one (ticketshop, sistema di prenotazione, channel manager, analisi).

Importanti i numeri di Regiondo:  7500+ tour operator clienti  in 42 Paesi, grazie alle funzionalità multilingua in Europa, America del Nord, Africa, Medio Oriente e Asia. Le aziende che utilizzano i sistemi Regiondo hanno registrato incrementi del 28% per quanto riguarda la crescita media delle vendite degli operatori, un + 30% di tempo medio risparmiato in attività amministrative e un significativo calo del 25% di no-show. La rapida espansione dei sistemi di prenotazione ha dato la possibilità ai tour operator di ogni dimensione di accedere a un set tecnologico di elevato valore strategico quali Regiondo. Il suo solido team si impegna ogni giorno per rendere il sistema di prenotazione online la migliore soluzione per le imprese che offrono tour e attività, in più di 40 paesi. Nel futuro Regiondo desidera consolidarsi per diventare leader mondiale nel suo core business e stabilirsi come un partner affidabile per gli operatori che si affacciano al mondo digitale, ponendosi come fautore e acceleratore dello stesso. Regiondo vanta un Team internazionale di 100 dipendenti, da 12 diverse nazionalità per un totale di 8 lingue.

Ecco le   tappe del percorso di crescita di Regiondo 2011-2021:  2011: Fondazione come marketplace B2C 2012: Acquisizione di Yasuu 2013: VW Autostadt: primo cliente ticketshop 2015: Viene lanciato ufficialmente Regiondo Pro 2016: Partnership con Jochen Schweizer 2016: Viene lanciato il Channel Manager 2017: Rebranding completo a Software di prenotazione B2B 2018: Vengono lanciate le versioni internazionali, integrazione con Zapier 2019: Acquisizione da parte di ProSieben 2019: Apertura sede francese 2020: Apertura sede in Italia 2020: Regiondo amplia il suo team, raggiungendo 100 membri nonostante il Covid-19

Sito web Regiondo: https://pro.regiondo.com/it/


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti