Con Letyourboat vacanze in barca a prova di Dpcm

E' possibile godere di una esperienza in barca , a contatto con il mare, in piena sicurezza?Il portale Letyourboat di Walter Vassallo, che mette a disposizione barche e yacht per vivere emozioni esclusive a prova di Dpcm, è pronto a ripartire con il turismo di prossimità offrendo a chiunque la possibilità di vivere il mare da una prospettiva diversa, rendendo accessibile un’esperienza unica e sostenibile.

Si può dormire in barca o yacht nella formula bed&boat , godersi una crociera e vivere esperienze di ogni tipo, da quelle enogastronomiche alle sportive. Tutto ciò in barca e a bordo di yacht, in totale sicurezza: cabine igienizzate, contatti limitati con il personale di bordo - costantemente monitorato e nel rispetto delle regole di distanziamento - possibilità di consumare pranzi e cene evitando il rischio di locali affollati e vincoli di orario. La formula di Letyourboat risponde in modo ottimale al new normal e al bisogno delle persone di vivere in libertà e sicurezza il proprio tempo libero.

La presenza del servizio sul territorio è capillare lungo tutte le coste italiane. I Marina si trovano apochi passi dai centri storici e dalle città più belle della costa e sono vere porte di ingresso al territorio, offrendo un punto di partenza privilegiato per spostamenti ed escursioni e trasformando il patrimonionautico in risorsa per l’accoglienza turistica. “ La nostra formula di turismo si sposa pienamente con l’attuale regime sanitario - commenta Walter Vassallo, fondatore e amministratore delegato di Letyourboat . “ Con una presenza capillare nel Mediterraneo, offriamo a chi vuole vivere il sogno del mare a bordo una formula del tutto nuova, accessibile e sicura. Allo stesso tempo, pensiamo di poter offrire un’opportunità di rinnovamento per il settore, creando un volano per la nautica e il suo indotto, con un impatto positivo per l'economia e la valorizzazione del territorio del nostro Paese ”.

Letyourboat si rivolge a tutti coloro che amano il mare e vogliono vivere un turismo di prossimità e naturale, reso semplice e a portata di clic, con l’opportunità di godere, all’aria aperta, di un’esperienza senza preoccupazioni a stretto contatto con il blu. L’unico limite è la fantasia: una cena con vista e conpernottamento, una riunione di lavoro originale, una festa con i propri familiari, un aperitivo in barca, unabattuta di pesca, un’uscita per il whale watching o un'immersione subacquea sono solo alcune delle infinite proposte. Si può anche soltanto cenare e dormire una o più notti ormeggiati in banchina, come in un hotel,con il valore aggiunto di essere a linea d’acqua.

Per prenotare basta collegarsi al sito, scegliere la barca, anche in prossimità del proprio comune diresidenza, nel rispetto dei vincoli imposti dai DPCM vigenti, ed esprimere i propri desideri. Tutto ciò senza vincoli né numero minimo di giorni di soggiorno. L’interfaccia, pensata per i clienti, consente di sfogliare il catalogo con tutte le barche, dalle più smart a quelle più lussuose, inserendo anche i filtri per i porti o ler egioni in cui si preferisce cercare. E per chi una barca la possiede già, può - attraverso Letyourboat –metterla a reddito, renderla disponibile con una flessibilità senza confronti.

Letyourboat, nata a fine 2018,  è stata fondata dall’attuale CEO Walter Vassallo, supportato da Giuseppe Camia , COO. Fa parte della compagine sociale la Regione Liguria attraverso Ligur Capital. Letyourboat ha vinto l’Oscar dell’Innovazione insignito alla Camera dei Deputati come miglior impresa nel settore del turismo . Attualmente il marketplace conta più di 9000 barche iscritte e 175 esperienze turistiche (in continuo incremento). La Società, partita dal mercato italiano, è presente nel Mediterraneo e punta ad espandersi nei Paesi scandinavi.

www.letyourboat.com


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti