Master Consulting a Showcase 2021. Un premio stampa per ricordare Massimo Loquenzi

Showcase  2021, l’unico evento annuale in Italia di marketing & PR dedicato esclusivamente alla promozione degli Stati Uniti, organizzato da U.S. Commercial Service e dall’Associazione Visit USA Italia, che mette in connessione l’offerta turistica Made in USA ed i professionisti italiani specializzati sulla destinazione,  si terrà online sulla piattaforma Cisco Webex dal 1 al 5 marzo 2021 e includerà eventi live, forum e meeting one-to-one tra Tour Operator, giornalisti e rappresentanti delle destinazioni americane iscritte.

Tra i partecipanti sono stati confermati 20 sellers, 19 buyers e 6 giornalisti di settore. In programma per il 3 marzo 2021 c’è anche il Forum Visit USA Italy, un incontro esclusivamente dedicato agli agenti di viaggio e ai soci Visit USA. In questa edizione, Master Consulting sarà presente con i seguenti clienti: Philadelphia Convention and Visitors Bureau, The Countryside of Philadelphia, Visit West Hollywood, Mammoth Lakes Tourism e Visit Dallas.

"La partecipazione a Showcase è un segnale di speranza e voglia di ripartire che i clienti vogliono trasmettere al mercato italiano-viene sottolineato." Nonostante le numerose difficoltà lavorative e personali affrontate quest’ultimo anno e le sfide che ancora attendono il mondo del turismo, la Master Consulting approfitterà di quest’occasione per presentare le grandi novità delle sue destinazioni. Sarà un’occasione anche per ricordare il fondatore della Master Consulting ed ex presidente di Visit USA, Massimo Loquenzi: quest’anno, oltre ai tre tradizionali premi stampa “Simonetta Busnelli” è stato aggiunto un quarto premio a nome “Massimo Loquenzi” che sarà assegnato al più interessante contributo sul tema arte e cultura degli Stati Uniti".


Stampa