Etihad Airways riapre i voli Roma Abu Dhabi da febbraio

Etihad Airways, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, riapre i voli per Roma dal 3 febbraio , offrendo maggiori collegamenti tra Italia ed Emirati Arabi Uniti (Roma Abu Dhabi). La rotta sarà operata due volte a settimana con la flotta di Boeing 787 di Etihad, portando a nove il numero di voli passeggeri settimanali per Milano Malpensa e Roma Fiumicino.

« Siamo estremamente lieti di aver aumentato il numero dei voli per Roma-le parole di Antonella Cataldi, Country Manager di Etihad Airways- poiché ci consentono di dare un segnale di ripresa per Etihad e il trasporto aereo in Italia e ribadiscono l ’ importanza dei forti legami economici tra il nostro paese e gli Emirati Arabi Uniti. La decisione di estendere le tariffe dedicate ai nostri agenti di viaggio a tutti gli operatori aeroportuali , inoltre, sottolinea ancora una volta l ’ importanza di Abu Dhabi come popolare destinazione business e leisure , soprattutto durante la stagione invernale quando il clima mite della città è particolarmente apprezzato dai nostri ospiti italiani. Ci auguriamo di aumentare ulteriormente i voli nei prossimi mesi ».

​Per offrire agli ospiti maggiore serenità e garantire loro un ulteriore livello di sicurezza durante il viaggio , Etihad è l ’ unica compagnia aerea al mondo che richiede a tutti i passeggeri di mostrare , all’imbarco e all’arrivo ad Abu Dhabi , un referto che attesti l ’ esito negativo di un tampone rapido . I voli da, per e via Abu Dhabi sono supportati da Etihad Wellness , i l nuovissimo programma di sanificazione e sicurezza del vettore che garantisce il mantenimento dei più elevati standard in termini di igi ene in ogni fase del viaggio . Il programma include i cosiddetti Wellness Ambassadors, novità assoluta del settore : si tratta di professionisti appositamente formati , introdotti dalla compagnia aerea per prendersi cura degli ospiti in fatto di salute e sicurezza durante tutte le fasi de l viaggio , sia a terra che in volo, con l’obiettivo finale di consentire loro di viaggiare con maggiore tranquillità e sicurezza. Tutti i passeggeri che viaggiano con Etihad sono inoltre coperti da una polizza sanitaria gratuita COVID - 19. Etihad Airways ha iniziato ad operare in Italia a settembre 2007 con l ’ introduzione del servizio giornaliero Abu Dhabi - Milano Malpensa , per poi aggiungere un volo giornaliero per Roma Fiumicino nel 2014. Coloro che desidera no prenotare un volo possono visitare il sito www.etihad.com per tenersi aggiorna t i sugli ultimi sviluppi, conoscere le opzioni a disposizione e rimanere informati sulle norme di ingresso in vigore nella destinazione finale. I voli possono essere prenotati anche attraverso l ’ applicazione mobile, chiamando il Contact Cent re Etihad Airways al numero +39 02 .23331300 (Italia) o tramite un ’ agenzia viaggi locale o online. Tutti i viaggiatori che arrivano ad Abu Dhabi come destinazione finale possono essere sottoposti a ulteriori tamponi rapidi presso l' Abu Dhabi International Airport.


Stampa