In attesa della ripresa incontro al St Regis di Roma tra Maurizio Maggi, sales representative di prestiogose catene alberghiere, e Bozidar Brkic, da Zagabria, autore e sceneggiatore di cinema.
Un piacevole incontro di lavoro si è svolto a Roma nei giorni scorsi con Maurizio Maggi proveniente da Nizza, Sales representative Italia, Francia e Belgio di Royal Mansour Marrakech, Raffles Seychelles e The Setai Miami Beach, e anche del Veranda e dell’Heritage Resorts Mauritius, e Bozidar Brkic da Zagabria, autore e sceneggiatore, che fra l’altro è dotato di grandi capacità organizzative, comunicative e creative ed ha maturato una vasta esperienza nel mondo del cinema e della cultura. Bozidar Brkic ha appena scritto un bel soggetto per un film, “Elisabeth”, che sta proponendo a vari registi anche italiani. L’incontro è avvenuto al St. Regis Rome, uno dei più prestigiosi hotels della Capitale che per ora sta soffrendo, come avviene in tutto il mondo, per la gravissima crisi del turismo. E’ in crisi anche il cinema, e di questo si è parlato con i due amici, i quali auspicano fortemente che tutto torni come prima e possibilmente meglio di prima.


Il Teatro alla Scala dedica un ricordo allla danzatrice e docente di danza scomparsa in questi giorni. Anna Razzi ,infatti, è parte della storia e della tradizione del Teatro alla Scala e del suo Corpo di Ballo. Al nostro Teatro è infatti legata una splendente fase della sua carriera artistica: dal 1963 al 1986, da solista fino ad étoile, ha avuto una carriera a tutto tondo come protagonista dei grandi balletti del repertorio, da Romeo e Giulietta a Il lago dei cigni , Giselle, La Bella addormentata , Coppélia , fino al Novecento di Petruška , Apollon musagète di Balanchine e La signorina Giulia di Birgit Cullberg .