I viaggi in Campervan di 4Winds

I Viaggi in Campervan, una nuova modalità di viaggio proposta dal tour  operator romano 4Winds, tra avventura e libertà. Le destinazioni Perù e Islanda 

 Versatile, modulare e personalizzabile in ogni suo spazio, il campervan offre differenti soluzioni per viaggiare al meglio. I campervan sono ideali per coloro che sono nuovi all'esperienza del Camper come filosofia di viaggio in quanto sono più piccoli e più facili da guidare. Sono anche una buona opzione economica perché sono più economici ed efficienti dei camper più grandi. Vanno ovunque con facilità e offrono uno spazio intimo e molto romantico.

4WINDS ha scelto questo mezzo straordinario per proporre alcuni itinerari molto speciali.

PERU: MOCHICA COAST E LA CORDIGLIERA DELLE ANDE IN CAMPER-VAN -10 giorni, 9 notti - Itinerario lungo la cordigliera delle Ande da compiere con auto a noleggio, Camper-van o camper: lungo la Pacific Coast, Andes, e il Plateau andino. 1.700 Km impegnativi e meravigliosi. Volo non incluso nel prezzo.

PERU CLASSICO, ITINERARIO IN CAMPER-VAN- Viaggio di 14 giorni, 13 notti con auto a noleggio, Camper-van o camper, lungo la via più classica del Perù: da Lima alla mitica Valle Sacra e Machu Picchu. 2.400 Km impegnativi e meravigliosi. Volo non incluso.

ISLANDA IN CAMPER-VAN IN 8 NOTTI -Viaggio di 9 giorni, 8 notti per scoprire l'Islanda con la libertà di un camper-van, un agile veicolo ideale per chi ama la vita "en plein air", attrezzato per il trasporto fino a 5 persone.

ISLANDA IN CAMPER-VAN IN 10 NOTTI- Un viaggio di 11 giorni, 10 notti: Islanda in libertà con camper attrezzato e idoneo al trasporto fino a 5 persone, per scoprire l'isola di ghiaccio e fuoco e compiere la mitica ring road.

Per saperne di più: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

www.4winds.it.


Stampa