Assoviaggi Confesercenti presenta una ricerca sul valore dell'incoming

"AGENZIE DI VIAGGIO, VALORE DELL'INCOMING ITALIANO ", questo il titolo della ricerca   condotta dal Centro Studi Turistici per Assoviaggi Confesercenti  presentata on line domani 3 dicembre.

Le agenzie di viaggio non portano solo i viaggiatori fuori dall'Italia, ma attirano nel nostro Paese, ogni anno, migliaia di turisti, generando valore aggiunto per la filiera del turismo e per le economie locali. È questo il tema di "Agenzie di Viaggio, valore dell’incoming italiano", analisi condotta dal Centro Studi Turistici Firenze per Assoviaggi, l'associazione di Confesercenti che raggruppa le agenzie di viaggio e le altre imprese del turismo organizzato. La ricerca sarà presentata GIOVEDÌ 3 DICEMBRE ALLE ORE 16.30 sulla pagina Facebook di Assoviaggi Confesercenti www.facebook.com/assoviaggi.

Alla presentazione interverranno Lorenza Bonaccorsi, Sottosegretario al Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo, Andrea Gnassi, sindaco di Rimini e delegato ANCI al Turismo, e Gianni Rebecchi, Presidente nazionale di Assoviaggi Confesercenti.


Stampa