President Hotel Lecce..torna il brunch domenicale in sicurezza

Il SUNDAY BRUNCH BUFFET del MYOSOTIS RESTAURANT (HOTEL PRESIDENT LECCE, gruppo Vestas Hotel&resort) ) torna in sicurezza, tutte le domeniche dalle 12,30 alle15,30, con lo slogan “LA DOMENICA IL BRUNCH E’ AL PRESIDENT”.

Sono proposti piatti della cucina tradizionale per i buongustai, con show cooking e degustazione vini.

“Tutto è organizzato seguendo scrupolosamente le norme anticovid - ci spiega il General Manager del President Giuseppe Mariano - e poiché abbiamo molto spazio a disposizione in sala, possiamo garantire il giusto distanziamento fra i tavoli. La tradizione del Brunch domenicale è uno dei nostri fiori all'occhiello" - aggiunge Mariano che vuole anche precisare: ”La stagione estiva è andata bene per noi, abbiamo avuto un buon numero di turisti e la ristorazione dei nostri hotels President e Risorgimento Resort che fanno parte del Gruppo Vestas Hotels & Resorts, è particolarmente rinomata. Ci auguriamo, quando questo brutto incubo sarà terminato, di poter tornare a numeri ancora più grandi".

Il prezzo del brunch è 32 Euro per gli adulti e 10 Euro per i bambini fino a 10 anni, tasse e servizio inclusi. Sono stati predisposti anche speciali menù a tema per accompagnare la fine di questo 2020: il 25 ottobre Specialità della tradizione culinaria lombarda; il 1° novembre Specialità della tradizione culinaria toscana; l’8 novembre “Brunch della Festa di San Martino”; il 15 novembre “I legumi del Salento e verdure spontanee”; il 22 novembre “Specialità della tradizione culinaria dell’Emilia Romagna”; Il 29 novembre “Specialità del bosco e dintorni”; il 6 dicembre “Brunch dell’Immacolata”; il 13 dicembre “Il quinto quarto”; il 20 dicembre “Aspettando Natale - specialità tipiche delle Festività Natalizie”; il 3 gennaio 2021 “Brunch della Befana”.

Informazioni e prenotazioni: 0832456111 -

www.hotelpresident.it

Hotel President, Via Salandra 6, Lecce.


Stampa