Una piattaforma b2b per Skal International: VISITEUROPEWITHSKAL

Skal International Italia, grazie alla collaborazione di Skal Roma, parteciperà per l’ottavo anno alla 57°edizione di TTG Travel Experience a Rimini, dal 14 al 16 ottobre 2020, occasione per presentare VISITEUROPEWITHSKAL - www.visiteuropewithskal.eu, la prima piattaforma B2B riservata a tutti soci iscritti allo Skal Europe.

Si tratta di un vero e proprio market place per creare rapporti commerciali fra le aziende nello spirito del motto “Doing Business among Friends” o, in altre parole, la prima fiera virtuale permanente che riunisce tutte le categorie di operatori del turismo. In relazione allo speciale accordo con Italian Exhibition Group S.p.A. ,Skal International Italia avrà a disposizione uno stand per l’intera durata della fiera ( PADIGLIONE A1, STAND 034), che sarà presidiato dal presidente di Skal Italia, Armando Ballarin, dal consigliere internazionale Antonio Percario, da Paolo Bartolozzi, Luigi Sciarra e Tito livio Mongelli, rispettivamente Presidente e Vicepresidenti di Skal Roma e da altri skalleghi dei Club Italiani.

La tre giorni riminese offrirà la possibilità per conoscere ed approfondire le attività di Skål International Europe, nato a Parigi nel 2018, presentato a Roma nel 2019, durante il 70° anniversario di Skal Roma ed ufficializzato da Skal International il 14 luglio 2020. Una realtà che conta oltre 3770 membri, la prima area continentale dello skal International , seguita dal Nord America con 3350 membri, dall’Asia con 3250 membri, dall’Oceania con 1300 membri, dal Centro e Sud America con 1000 membri e dall’Africa con 840 membri. Per partecipare a TTG Travel Experience, gli Skalleghi devono registrarsi regolarmente con l’Organizzazione di TTG Travel Experience. Inoltre, martedì 13 ottobre, lo Skal sarà presente all’HOSPITALITY DAY che si terrà al Palacongressi di Rimini. Per informazioni: www.hospitalityday.it

 

Skal International è una organizzazione associativa di importanza internazionale. È la più antica Associazione di Turismo, con oltre 85 anni, ed anche la più grande del mondo. Vanta numerose sedi in tutti i continenti. Sono, infatti, oltre 350 i club presenti in 101nazioni, per un totale di 15.000 soci. In Italia gli Skal Club sono 8 e comprendono oltre 400 soci. Lo SKAL INTERNATIONAL, fa parte delle Nazioni Unite, essendo Membro Permanente del WTO, il World Tourism Organization. I suoi associati sono tutti leaders, imprenditori e dirigenti nei vari settori del turismo.


Stampa