4Winds, un pensiero a Capodanno tra Medioriente, Groenlandia e Turchia ...

 Tante le offerte - proposte di gruppo del tour operator romano 4 Winds per festeggiare le prossime festività in modo sereno, secondo le  attuali opportunità sanitarie in vigore, che spaziano dalla Spagna al Portogallo, dalla Scandinavia al Medioriente....

Tra le idee un tour di Capodanno a Petra con una notte nel deserto e veglione (volo incluso, 8 giorni- 7 notti), tra atmosfera e conoscenza. Partenza di gruppo il 29 dicembre con volo da Roma Royal Jordanian diretto; tappa a Petra con sistemazione in buon livello alberghiero con mezza pensione e massima assistenza. Tour di Capodanno alla scoperta di Petra, Mar Morto, deserto di Wadi Rum, Jerash, Madaba, Piccola Petra e delle bellezze della Giordania .Il viaggio include anche la presenza di una guida dedicata in italiano, veicolo privato mezza pensione, con possibilità di avvicinamento (su richiesta) da tutti i principali scali italiani. I punti forti del viaggio sono rappresentati dalla  Festa veglione di Capodanno (e pernotto) nel migliore campo nel deserto, in tende con bagno privato;visite approfondite e complete di tutti i principali siti di interesse storico e archeologico del paese;  due  pernottamenti sul Mar Morto in struttura 5 stelle per il massimo del comfort, e un  Gruppo di piccole dimensioni (massimo 15 adesioni).

E ancora Capodanno in Groenlandia  ( Volo non  incluso, 5 giorni - 4 notti): trascorrere la vigilia di Capodanno in Groenlandia è un'esperienza unica. Non solo per i bellissimi fuochi d'artificio nella notte polare, ma anche perché è possibile  festeggiare il nuovo anno due volte: alle 20:00 per la Danimarca (e gli altri paesi europei) ed a mezzanotte per la Groenlandia! La natura della Groenlandia è meravigliosa tutto l'anno, anche in inverno. È meraviglioso quando tutto è coperto da una coltre di neve e ghiaccio, e questo crea una miriade di opportunità sotto l'aurora boreale. In questo viaggio di 5 giorni a Ilulissat,  fuochi d'artificio, aurora boreale, cani da slitta, enormi iceberg e rocce coperte di neve. Il 31 dicembre è prevista una cena di gala nel ristorante dell'Hotel Arctic. Il viaggio prevede i voli dalla Danimarca, guide in inglese e quattro pernottamenti nell'albergo più bello della Groenlandia. Da aggiungere il volo per la Danimarca e almeno due notti a Copenhagen (una pre più una post) .

Passando all’Epifania 2021  è invitante il long week end a Istanbul ,dal 2 al 6 gennaio , per visitare questa splendida e antichissima città e godere dei colori del suo immenso bazar per uno shopping unico. Volo, trasferimenti, pernottamento hotel e prima colazione. Possibilità escursioni facoltative, da Bergamo BGY, Bologna BLQ e Roma FCO .

Per informazioni su tutte le altre proposte di viaggio www.4winds.it


Stampa