Turchia, a The Gate Communication incarico promozione cultura e turismo

 L’Ambasciata di Turchia Ufficio Cultura e Informazioni affida a The Gate Communication le attività di PR e ufficio stampa per quel che riguarda la cultura e il turismo.

Un nuovo cliente dunque per il portfolio dell’agenzia guidata da Vincenzo Tomini Foresti che specializzato in ambito turistico avrà da adesso in poi l’obiettivo di promuovere e contribuire al rilancio della destinazione dopo l’inevitabile situazione d’emergenza causata dal Covid-19. "Siamo davvero onorati di poter lavorare con un paese come la Turchia, importante crocevia tra est e ovest, da sempre attento a mantenere un legame solido con l’Italia a cominciare proprio dall’ambito culturale. Lavoreremo su più fronti attraverso PR coinvolgendo Istituzioni pubbliche, realtà private ma anche i TO che trattano la destinazione. L’auspicio è che si possa sempre più far conoscere la Turchia e la sua cultura, considerarla come una meta da desiderare, un viaggio che possa rimanere nel cuore anche attraverso iniziative che si svolgeranno qui in Italia” – dichiara Vincenzo Tomini Foresti.

A seguire l’ufficio stampa e i canali social per The Gate Communication ci sarà Valerio Tavani con l’idea di raccontare anche in maniera proattiva la Turchia attraverso un lavoro costante che coinvolge le testate nazionali online e offline. Si partirà dal dare certezze su come la Turchia è una destinazione sicura anti Covid-19 per poi focalizzarsi su percorsi archeologici e di trekking, cicloturismo, benessere, enogastronomia, itinerari della fede e altro. Inoltre il restyling del portale turistico della destinazione e i progetti speciali saranno gestiti da Donato Perri, responsabile anche dell’adv.

Ufficio Stampa The Gate Communication Valerio Tavani Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel 06 45438614 Mob. 339 6290620


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti