Alla scoperta del Messico, le tentazioni di 4Winds

  Voglia di viaggiare : un ventaglio di itinerari  da ottobre a dicembre 2020 per scoprire il Messico con il tour operator romano 4Winds .

Si tratta di ben otto itinerari di gruppo , non inclusivi di vol , a partire da 650 euro prezzo base. Una selezione di tour per andare alla scoperta delle meraviglie del Messico Maya e Coloniale, soluzioni di alto profilo culturale, archeologico e naturalistico con guide qualificate ed un elevato standard alberghiero. Dietro ai pacchetti “una pianificazione meticolosa di viaggi di gruppo nel rispetto dell’ambiente, dei popoli e delle culture di questo splendido e accogliente Paese che è il Messico. Itinerari coloniali, archeologici e enogastronomici con possibilità di estensioni in Guatemala, Belize, Honduras e Bassa California o, semplicemente, soggiorni mare nel Caribe messicano- come sottolinea il tour operator.

 Tra le proposte il Gran Tour del Messico (viaggio 12 giorni, 11 notti), tour classico a date fisse, guida in italiano, possibilità pre e post estensione; A Tutto Messico (viaggio 14 giorni, 13 notti); Messico classico ( viaggio 9 giorni, 8 notti); Guatemala, Honduras, Belize, Mare (viaggio 11 giorni, 10 notti), una full immersion in storia, archeologia, cultura e natura; Messico coloniale dall’Altipiano al Pacifico (viaggio 10 giorni, 9 notti);Yucatan Maya ( viaggio 6 giorni, 5 notti) con la possibilità di abbinare un soggiorno mare sulla Riviera Maya; Discover Yucatan ( viaggio 4 giorni, 3 notti), minitour suggerito a chi, pur non avendo molto tempo a disposizione, vuole coniugare un viaggio breve al mare; Civiltà Maya ( viaggio 7 giorni, 6 notti).

www.4winds.it


Stampa