Confindustria ,la nomina alla presidenza di Bonomi è un “segnale di unità”

Carlo Bonomi è stato eletto il 20 maggio presidente di Confindustria ottenendo  insieme alla sua squadra  l’unanimità dei voti.

Un risultato importante ed un segnale forte per i prossimi mesi che sono destinati ad essere tra i più complessi per la vita del Paese. Confindustria Alberghi invia al nuovo Presidente “i migliori auguri di buon lavoro e l’impegno a fare la nostra parte con responsabilità e partecipazione nella consapevolezza che anche l’industria alberghiera e del turismo può e deve giocare un ruolo importante per costruire valore e rilanciare il Paese.”

Federturismo Confindustria , attraverso le parole della presidente designata Federturismo Marina Lalli , esprime al neo presidente Bonomii più sinceri auguri di buon lavoro  nella consapevolezza  delle sfide enormi che lo attendono e per le quali potrà contare da subito sul supporto di tutta la nostra filiera.La votazione ha rappresentato rappresenta un grande segnale di forza e unità di tutta l’industria italiana che si stringe attorno al neo Presidente per affrontare la colossale sfida di fare ripartire al più presto il Paese, il lavoro e l’economia.Il turismo, con il suo 13% di valore sul PIL e i 4 milioni di lavoratori occupati, è oggi il settore più colpito dalla crisi ma siamo certi che con spirito di sacrificio, lavoro di squadra e politiche economiche più mirate torneremo presto ai livelli pre crisi”.


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti