Tempi di Covid, Skal Roma avvia attività di marketing a supporto al settore

Continua la crisi del COVID 19 e Skal Roma, nello spirito  Skal del " Doing Business Among Friends" , avvia attività  di Direct Marketing a sostegno del settore.

"Siamo in quella parte dell’anno- afferma il Presidente di Skal Roma, Paolo Bartolozzi - in cui si effettua la contrattazione Estate / Autunno 2021 e inverno 2021/2022 . Tali contrattazioni sarebbero dovute avvenire a partire dalle varie fiere (ITB, MITT, ...) ma sono state tutte annullate, ed è per questo che   Skal Roma ha deciso di svolgere una pertinente Attività di Marketing , mettendo a disposizione dei propri soci gli strumenti di mailing del Club per promuovere attivamente le proprie aziende, facendo Direct Marketing e sfruttando la disponibilità del database di Skal International, nello spirito Skal del “ Doing Business Among Friends “.

"Gli associati di Skal International -, continua Paolo Bartolozzi-, sono circa 15.000, tutti leaders, imprenditori e dirigenti nei vari settori del turismo in rappresentanza di tutte le categorie turistiche, iscritti in 350 clubs e presenti in 101 Paesi, l’unica associazione che può vantare tale distribuzione. E nei  prossimi 30 giorni Skal Roma, invierà mailing mirati (per categoria e gruppi di nazioni destinatarie) indirizzati ai soci Skal International, cominciando da quelli di SKAL EUROPE NETWORK, che raggruppa circa 1996 soci ,suddivisi in 4 macro settori in rappresentanza di 733 (ADV/TO), 911 (HOTELS), 111 (ATTIVITA’ TURISTISCHE), 241 (TRASPORTI ) distribuiti nei 26 Paesi dell’area Europea, compresa la Russia".

 La mailing  è  a disposizione dei soci di Skal Roma per promuovere e vendere i propri servizi ( Incoming ) o per valutare ed acquisire nuovo prodotto in Europa ( Outgoing ). i Soci interessati per sfruttare questo strumento devono predisporre una scheda con le proprie proposte o richieste 2020/2021 / 2022 , indicando le aree geografiche ed i settori di interesse. Si parte agli inizi di maggio con un calendario di mailing che prevede 8 spedizioni suddivise per settore e gruppi di nazioni destinatari di ogni singolo invio  3 Maggio : TO/ADV - UK, Irlanda, Netherlands  5 Maggio : TO/ADV - Austria, Germania, Lussemburgo, Svizzera, Repubblica Ceca  7 Maggio : TO/ADV - Francia, Belgio, Monaco  12 Maggio : TO/ADV - Andorra, Spagna, Portogallo, Croazia, Grecia  15 Maggio : TO/ADV - Bulgaria, Estonia, Ungheria, Lettonia, Romania, Russia  19 Maggio : TO/ADV - Danimarca, Finlandia, Norvegia, Svezia  22 Maggio : HOTEL E ATTIVITÀ di Skal Europa Network (dove i soci indicheranno di quale prodotto hanno necessità – esempio: Mediterraneo mare)  25 Maggio : TRASPORTI LOCALI DI SKAL EUROPA NETWORK (dove i soci indicheranno di quale prodotto hanno bisogno – esempio: Transfer da.. a..).

 

www.skalroma.org

 


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti