Tempi di Covid, Skal Roma avvia attività di marketing a supporto al settore

Continua la crisi del COVID 19 e Skal Roma, nello spirito  Skal del " Doing Business Among Friends" , avvia attività  di Direct Marketing a sostegno del settore.

"Siamo in quella parte dell’anno- afferma il Presidente di Skal Roma, Paolo Bartolozzi - in cui si effettua la contrattazione Estate / Autunno 2021 e inverno 2021/2022 . Tali contrattazioni sarebbero dovute avvenire a partire dalle varie fiere (ITB, MITT, ...) ma sono state tutte annullate, ed è per questo che   Skal Roma ha deciso di svolgere una pertinente Attività di Marketing , mettendo a disposizione dei propri soci gli strumenti di mailing del Club per promuovere attivamente le proprie aziende, facendo Direct Marketing e sfruttando la disponibilità del database di Skal International, nello spirito Skal del “ Doing Business Among Friends “.

"Gli associati di Skal International -, continua Paolo Bartolozzi-, sono circa 15.000, tutti leaders, imprenditori e dirigenti nei vari settori del turismo in rappresentanza di tutte le categorie turistiche, iscritti in 350 clubs e presenti in 101 Paesi, l’unica associazione che può vantare tale distribuzione. E nei  prossimi 30 giorni Skal Roma, invierà mailing mirati (per categoria e gruppi di nazioni destinatarie) indirizzati ai soci Skal International, cominciando da quelli di SKAL EUROPE NETWORK, che raggruppa circa 1996 soci ,suddivisi in 4 macro settori in rappresentanza di 733 (ADV/TO), 911 (HOTELS), 111 (ATTIVITA’ TURISTISCHE), 241 (TRASPORTI ) distribuiti nei 26 Paesi dell’area Europea, compresa la Russia".

 La mailing  è  a disposizione dei soci di Skal Roma per promuovere e vendere i propri servizi ( Incoming ) o per valutare ed acquisire nuovo prodotto in Europa ( Outgoing ). i Soci interessati per sfruttare questo strumento devono predisporre una scheda con le proprie proposte o richieste 2020/2021 / 2022 , indicando le aree geografiche ed i settori di interesse. Si parte agli inizi di maggio con un calendario di mailing che prevede 8 spedizioni suddivise per settore e gruppi di nazioni destinatari di ogni singolo invio  3 Maggio : TO/ADV - UK, Irlanda, Netherlands  5 Maggio : TO/ADV - Austria, Germania, Lussemburgo, Svizzera, Repubblica Ceca  7 Maggio : TO/ADV - Francia, Belgio, Monaco  12 Maggio : TO/ADV - Andorra, Spagna, Portogallo, Croazia, Grecia  15 Maggio : TO/ADV - Bulgaria, Estonia, Ungheria, Lettonia, Romania, Russia  19 Maggio : TO/ADV - Danimarca, Finlandia, Norvegia, Svezia  22 Maggio : HOTEL E ATTIVITÀ di Skal Europa Network (dove i soci indicheranno di quale prodotto hanno necessità – esempio: Mediterraneo mare)  25 Maggio : TRASPORTI LOCALI DI SKAL EUROPA NETWORK (dove i soci indicheranno di quale prodotto hanno bisogno – esempio: Transfer da.. a..).

 

www.skalroma.org

 


Stampa