Tempi di Covid 19 e tempi di formazione per gli agenti di viaggi per essere ancora più pronti a ripartire.
L'operatore romano 4Winds propone ,in alternativa ai webinar, un format di formazione One on One un appuntamento in cui per trenta minuti l'agente di viaggi sarà a contatto diretto, e da solo, con l'operatore. Il programma intende offrire alcune risposte : Su cosa puntare per il futuro e come farlo? Quali programmi proporre ai clienti? Quali sono i problemi operativi alla ripartenza del turismo? Tre le piattaforme a scelta : Skype - Whatsapp - Zoom. L'agente può scegliere l'area di interesse: Medioriente e Paesi Arabi, Giordania, Israele, Cipro, Emirati, Oman, Regioni artiche, Islanda, Groenlandia, Lapponia, Crociere Artiche e Antartiche.
Per aderire al programma One on One basta inviare una e mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nome e cognome, Nome agenzia, Area di interesse da approfondire ( è possibile anticipare richieste specifiche), Piattaforma scelta, orari o giorni preferiti. L'interessato sarà ricontatto per pianificare l'appuntamento formativo.


Il Teatro alla Scala dedica un ricordo allla danzatrice e docente di danza scomparsa in questi giorni. Anna Razzi ,infatti, è parte della storia e della tradizione del Teatro alla Scala e del suo Corpo di Ballo. Al nostro Teatro è infatti legata una splendente fase della sua carriera artistica: dal 1963 al 1986, da solista fino ad étoile, ha avuto una carriera a tutto tondo come protagonista dei grandi balletti del repertorio, da Romeo e Giulietta a Il lago dei cigni , Giselle, La Bella addormentata , Coppélia , fino al Novecento di Petruška , Apollon musagète di Balanchine e La signorina Giulia di Birgit Cullberg .