Giuseppe Mariano, Vestas Hotels& Resort, è il nuovo tesoriere dell’EHMA

Il Presidente dell'EHMA, European Hotel Manager Association, Ezio Indiani annuncia che il nuovo Tesoriere dell'¹EHMA eletto all'unanimità dalla Direzione del Consiglio nel mese di marzo, è il socio attivo Giuseppe Mariano.

Mariano è da 13 anni nel Gruppo Vestas Hotels & Resorts di Lecce, ed è General Mannger di tre prestigiose strutture nel capoluogo Salentino: il 5 Stelle Lusso Risorgimento Resort, il 4 Stelle Hotel President e il 3 Stelle Design Hotel Eos. Tre hotel che soddisfano tre diversi modi di intendere il viaggiare. I Vestas Hotels & Resorts fanno vivere ai propri ospiti l’essenza del territorio. Il viaggio diventa un’esperienza unica con l’emozione di trovarsi i in spazi densi di tradizione, di gustare le tipicità locali e di essere accolto con calore. Con il risultato di far sentire l’ospite  una persona del posto.

EHMA - European Hotel Managers Association è stata fondata a Roma nel 1974 da alcuni “executives” dell’industria alberghiera di indiscussa etica professionale con il desiderio di mantenere ed incrementare l’immagine del patrimonio alberghiero. È composta da dirigenti di alberghi di alto livello che tendono costantemente al miglioramento della loro professionalità e di quella del loro personale, al fine di mantenere, perfezionare ed innovare i servizi da offrire alla loro clientela. Attualmente l’Associazione conta circa 400 soci rappresentanti 29 paesi europei di cui circa 300 sono Direttori Generali di alberghi di lusso. In cifre, questo rappresenta ca. 300 alberghi, 85.000 camere e 65.000 dipendenti.

https://www.vestashotels.it/

www.ehma.com


Stampa