Sfumature di Giappone con Mappamondo. "Esperienza e specializzazione"

Sguardo puntato sul Giappone per l’estate  Mappamondo che rafforza la programmazione con ben quattro nuovi tour con guida in italiano, più escursioni esperienziali, studiati per ampliare l’offerta su una destinazione per la quale l’operatore continua a riscontrare un trend in costante crescita.

I nuovi tour in partenza da Tokyo sono due, entrambi di tre notti con partenze giornaliere: “Alpi Giapponesi – Macachi, Saké e Ryokan”, un itinerario alternativo che attraversa Nagano, Matsumoto, Suwa e Tsumago nel quale è possibile vedere i caratteristici macachi giapponesi- E’ prevista la notte in Ryokan e si può godere di un bagno rilassante nelle sorgenti d’acqua termale in un Onsen. Il tour “Hakone – Onsen, lago Ashi e il Monte Fuji”, oltre a visitare la celeberrima cittadina di montagna famosa per i suoi centri termali, consente di salire a fino a Komagatake con una funicolare da dove si ha una vista unica sul monte Fuji. Anche in questo caso è prevista la notte in un caratteristico Ryokan. Mentre, in partenza da Kyoto, il nuovo itinerario “Monte Koya e Osaka – Monastero e mondanità”, anche in questo caso partenze giornaliere e guida in italiano, permette di vivere un’esperienza unica, mistica e profondamente spirituale: si passa infatti un’intera giornata in un monastero sul Monte Koya, si cena e si dorme lì, seguendo le regole dei monaci. Il viaggio si conclude, il terzo giorno, con la visita di Osaka. Infine, il nuovissimo tour di otto giorni “Tutto Giappone 4 – Onsen e Ryokan autentico Giappone” completa la vasta scelta dei tour classici con ben 27 partenze garantite con guida in italiano da maggio a ottobre. Si parte da Osaka e si arriva a Tokyo passando per Kyoto, Nara&Fushimi e infine Ogoto Onsen, rinomato per le proprietà benefiche delle sue acque. Anche in questo caso è prevista una notte in Ryokan. Quest’ultimo itinerario è stato studiato appositamente per essere combinabile con un’estensione mare in Polinesia Francese.

Altra novità, l’escursione con guida in italiano di un’intera giornata da Tokyo al Monte Fuji, considerato il simbolo mondiale del Paese e punto di riferimento spirituale per i giapponesi. Una visita diversa dalle solite, il punto di osservazione del Monte sarà, infatti unico, il migliore in assoluto. “Esperienza e specializzazione rimangono i valori distintivi della nostra filosofia – dichiara Daniele Fornari, Product Managerper questo continuiamo a innovare il prodotto costantemente proponendo itinerari creati su misura per soddisfare ogni aspettativa. Nel caso specifico del Giappone siamo molto soddisfatti dell’andamento delle vendite e sono certo che l’ampliamento dell’offerta ci aiuterà a continuare a crescere. Abbiamo aggiunto itinerari in nuove zone del Paese includendo spesso una notte in Ryokan o soggiorno in Onsen, molto richiesti. Mi piace segnalare tra tutti il nuovo tour “Tutto Giappone 4 – Onsen e Ryokan autentico Giappone”, costruito appositamente per essere combinabile con i voli Tokyo/Papeete per dare una soluzione in più alle tante richieste di combinato con la Polinesia Francese”.

I nuovi Cataloghi Mappamondo dedicati alla programmazione estiva sono già in distribuzione nelle migliori Agenzie di tutta Italia; l’offerta completa dell’Operatore è, inoltre, consultabile e sfogliabile anche sul sito www.mappamondo.com - in formato digitale facilmente fruibile e leggibile anche su tablet e smartphone. Per l’estate 2020 Mappamondo propone le proprie destinazioni lungo raggio con 6 differenti cataloghi: Fantastico Oriente, Fantastici Emirati e Medio Oriente, Fantastico Oceano Indiano, Fantastica America Latina, Fantastica Australia e Pacifico e Fantastica Africa Australe, riconfermando il proprio impegno verso la sostenibilità ambientale. Anche per questa edizione, infatti, i cataloghi sono stampati su carta con certificazione FSC, la materia prima che proviene da foreste gestite responsabilmente ottenendo così benefici ambientali, sociali ed economici.

www.mappamondo.com www.facebook.com/viaggidelmappamondo www.instagram.com/viaggidelmappamondo


Stampa