Lecce, hotel President, appuntamento con il Brunch domenicale

Un appuntamento irrinunciabile. Ogni domenica al Ristorante Myosotis dell’Hotel President Lecce (Gruppo Vestas Hotels & Resorts), viene proposto un menù diverso, una scelta variegata e piatti e molto gustosi proposti dall’ Executive Chef Cosimo Simmini e dalla sua brigata per rendere il brunch domenicale sempre più appetibile.

Sapori italiani e soprattutto del Salento, e in abbinamento i vini delle cantine locali selezionati dal Maitre Giovanni Maschio e serviti da esperti sommelier. L'Executive Chef Cosimo Simmini sceglie personalmente materie prime e prodotti locali per regalare nei suoi piatti la tradizione dei sapori di Puglia. L’appuntamento della domenica è ideale per le famiglie, che potranno ritagliarsi momenti di relax, mentre i più piccoli saranno intrattenuti con giochi e attività pensati appositamente per loro.

Oltre al brunch domenicale, al Myosotis menù a tema, banchetti ed eventi, e già pronti i menù per Natale e Capodanno.  Il  President di VESTAS Hotels & Resorts è un elegante hotel 4 stelle nel cuore di Lecce, a 350 metri da Piazza Mazzini e a 10 minuti a piedi da Piazza Sant'Oronzo e dall'Anfiteatro Romano.150 le confortevoli camere e suite, arredate in stile classico e disponibili in 5 diverse tipologie da 25 a 130 mq. Ogni mattina è servita una ricca colazione con buffet dolce e salato e squisite specialità tipiche, come le friselle al pomodoro e i pasticciotti leccesi. L’hotel dispone di 9 sale meeting da 15 a 450 posti, moderne attrezzature multimediali e spazi espositivi polifunzionali.Tra gli altri servizi il Centro Massaggi con i trattamenti estetici e sportivi di Andrea Primiceri massaggiatore professionista.

Tutte le novità e le specialità da non perdere al Sunday Brunch sono disponibili su Facebook: Hotel President**** Lecce e sul sito www.hotelpresidentlecce.it

Per prenotazioni: 0832 456111 e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti