Lecce, hotel President, appuntamento con il Brunch domenicale

Un appuntamento irrinunciabile. Ogni domenica al Ristorante Myosotis dell’Hotel President Lecce (Gruppo Vestas Hotels & Resorts), viene proposto un menù diverso, una scelta variegata e piatti e molto gustosi proposti dall’ Executive Chef Cosimo Simmini e dalla sua brigata per rendere il brunch domenicale sempre più appetibile.

Sapori italiani e soprattutto del Salento, e in abbinamento i vini delle cantine locali selezionati dal Maitre Giovanni Maschio e serviti da esperti sommelier. L'Executive Chef Cosimo Simmini sceglie personalmente materie prime e prodotti locali per regalare nei suoi piatti la tradizione dei sapori di Puglia. L’appuntamento della domenica è ideale per le famiglie, che potranno ritagliarsi momenti di relax, mentre i più piccoli saranno intrattenuti con giochi e attività pensati appositamente per loro.

Oltre al brunch domenicale, al Myosotis menù a tema, banchetti ed eventi, e già pronti i menù per Natale e Capodanno.  Il  President di VESTAS Hotels & Resorts è un elegante hotel 4 stelle nel cuore di Lecce, a 350 metri da Piazza Mazzini e a 10 minuti a piedi da Piazza Sant'Oronzo e dall'Anfiteatro Romano.150 le confortevoli camere e suite, arredate in stile classico e disponibili in 5 diverse tipologie da 25 a 130 mq. Ogni mattina è servita una ricca colazione con buffet dolce e salato e squisite specialità tipiche, come le friselle al pomodoro e i pasticciotti leccesi. L’hotel dispone di 9 sale meeting da 15 a 450 posti, moderne attrezzature multimediali e spazi espositivi polifunzionali.Tra gli altri servizi il Centro Massaggi con i trattamenti estetici e sportivi di Andrea Primiceri massaggiatore professionista.

Tutte le novità e le specialità da non perdere al Sunday Brunch sono disponibili su Facebook: Hotel President**** Lecce e sul sito www.hotelpresidentlecce.it

Per prenotazioni: 0832 456111 e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stampa