Press Tours, focus sulla linea Exploraclub ed Exploratour

Per chi ama  associare la scoperta di una destinazione  a un soggiorno mare in  splendide mete lungo raggio ecco un grande inverno per il tour operator Press Tour all'insegna della linea  Exploraclub e della personalizzazione del viaggio. 

Tanti gli investimenti realizzati per sviluppare questo segmento d’offerta. In primis l’allargamento del numero di strutture che vedono l’ingresso di Mauritius, Doha e Abu Dhabi. Confermate le strutture a Cuba, Giamaica, Messico, Zanzibar, Madagascar e Kenya. Tra le new entry anche il Viva Dominicus Palace in Repubblica Dominicana.

Nei prossimi giorni arriverannonelle agenzie di viaggi  le nuove brochure annuali che conterranno anche gli Exploratour, una nuova selezione di tour minimo due, in esclusiva per il mercato italiano presenti in 15 diverse destinazioni tra Caraibi, Oceano Indiano, Oriente, Africa, Nord e Sud America. Previsti investimenti sul fronte del consumer con campagne di comunicazione dedicate alle singole destinazioni.

 

 “Gli ottimi risultati raggiunti nel corso dello scorso anno ci hanno spinto ad una ulteriore fase di sviluppo di questa linea di prodotto, che si arricchisce di nuove mete e della nuova formula Exploratour. Cresce inoltre il numero di agenzie che sembrano aver compreso le potenzialità legate all’arricchimento dei pacchetti turistici con escursioni prenotabili dall’Italia, sicure e totalmente commissionabili. Un valore aggiunto che permette agli agenti di guadagnare di più e accrescere il proprio ruolo consulenziale”-le parole di Alessandro Seghi, ad di Press& Swan Spa.


Stampa