Torna a Venezia BITESP, Borsa Internazionale del Turismo Esperienziale che si svolgerà a Venezia dal 25 al 27 novembre 2019. E' una manifestazione interamente dedicata all'incoming e all'outgoing del turismo esperienziale. Sempre più spesso elementi determinanti nella scelta di un viaggio sono l'esperienza, l'autenticità e l'emozione che la vacanza riesce a far vivere.
L'obiettivo della manifestazione è di offrire agli operatori turistici la possibilità di incontrare buyer internazionali interessati alla ricerca di nuovi accordi commerciali con operatori italiani sulla base di esperienze che coinvolgono i viaggiatori;, del resto, il turismo esperienziale si sta confermando sempre di più la strategia vincente per valorizzare il territorio e soddisfare i nuovi trend del mercato turistico. La Bitesp prevederà un'Area Espositiva e un Workshop tra buyer e seller e si articolerà in una tre giorni dedicati al business e alla contrattazione tra strutture turistiche italiane, tour operator internazionali, dmc, agenzie viaggi, cral, associazioni, località turistiche, etc Gli incontri tra Buyer e Seller è organizzato con appuntamenti prefissati e operatori che provengono dai seguenti settori: Turismo Esperienziale – Turismo Culturale - Turismo Sportivo - Turismo Enogastronomico - Incoming e Tours – Mice, Wedding e Luxury – Benessere, Spa e Terme. All'interno della manifestazione saranno realizzati anche Format ed Educational Esperienziali a cui potranno partecipare tutti gli operatori turistici. Sezione strategica dell'evento è l’area Travel Academy che durante le tre giornate di lavoro proporrà seminari, convegni, step formativi che tratteranno le tematiche più attuali relative al turismo esperienziale, al marketing turistico e al turismo online.
Info e Segreteria Organizzativa: 049 8766730
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Edizione da record per la finale de Il Vinile D'Argento, Festival Internazionale di Musica e Canto con la Direzione Artistica del M° VINCE TEMPERA. A Roma, presso il Salotto Tevere, nel nutrito programma della manifestazione Lungo il tevere...Roma, si è svolta l' AWARDS CEREMONY del Festival ideato e prodotto dall'ASSOCIAZIONE NASCHIRA, partner di Barrett International Group di Virginia Barrett. Il Festival è una Produzione realizzata nellambito del progetto LAZIO sound, finanziato dalle Politiche Giovanili della Regione Lazio e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e ha la prestigiosa Direzione Artistica del M° VINCE TEMPERA, Compositore e Direttore dOrchestra di chiara fama Internazionale, anche Presidente di Giuria e ospite donore durante l' AWARDS CEREMONY.