Grecia in autunno e a Capodanno. Con Webtours

Webtours, il tour operator del gruppo Morandi specializzato sulla destinazione Grecia e la compagnia Superfast Ferries, leader del trasporto passeggeri nell’Adriatico, lancia nuove proposte per l’Autunno/Inverno 2019 e Capodanno 2020.

Anche nel periodo invernale la Grecia offre esperienze uniche e indimenticabili da vivere attraverso le numerose offerte di Minicrociere, Minitour e Tour sia individuali che di gruppo per vivere una Grecia “lontano dalla pazza folla " ammirando siti di interesse culturale e godendo di itinerari sportivi alla scoperta di paesaggi unici. La nuova edizione 2020 del catalogo Webtours, attualmente in fase di stampa,e che sarà presentato al TTG TRAVEL EXPERIENCE di Rimini, la fiera b2b di riferimento del turismo mondiale in Italia, che si svolgerà dal 9 all’11 Ottobre 2019, offre numerose idee di viaggio per un assaggio della destinazione con pacchetti che includono viaggio in nave a/r in passaggio ponte + auto o moto, 2 notti in hotel in b&b, quota iscrizione e assicurazione annullamento medico e bagaglio.

Tra i tour proposti alla scoperta della Grecia del Nord , Le origini della Civiltà, Minitour del Peloponneso, La regione dell’Epiro in moto o bici, Atene tra l’antico e il moderno. Il tutto a quote interessanti.  Oltre alle proposte individuali per i weekend riconfermati il Minitour per il Ponte di Ognissanti a Salonicco e Verghina, uno dei siti archeologici più importanti della Grecia e la richiestissima Minicrociera di CAPODANNO AD ATENE, giunta ormai alla 18° edizione, dal 27 Dicembre 2019 al 1 Gennaio 2020. La proposta di 6 giorni/5 notti di cui 2 in navigazione prevede partenza in nave da Ancona alla scoperta di Atene con un soggiorno di 3 notti in hotel 4 stelle e un ricchissimo programma di escursioni tra cui Delfi, Micene, Epidauro, animazione italiana a bordo, assistenza durante tutto il viaggio e l’esclusiva cena di fine anno in mezzo al mare. “Da sempre la nostra passione per lo shipping e lo stretto legame con la compagnia Superfast Ferries che permette l’agile realizzazione di pacchetti nave più hotel – spiegano Chiara e Andrea Morandi alla guida del gruppo - ci porta a realizzare una programmazione completa sulla Grecia rispondendo alle richieste ed esigenze del mercato”.

In agenzia di viaggio


Stampa