Vacanze mare con King Holidays. Le proposte

E' tempo di sole e mare, e per chi  non vuole affrontare  un viaggio dall’altra parte del mondo e spendere un capitale, il tour operator King Holidays propone una collezione di soggiorni settimanali nelle località più famose del Mediterraneo … e non solo! 

Si comincia con Malta, un cocktail di mare e divertimento. Spiagge di sabbia dorata, borghi medievali dalle viuzze acciottolate, monumenti e tesori d’arte, megaliti, la grotta di Calypso e la Laguna Blu con il suo mare trasparente: tutto questo e molto di più è l’arcipelago Malta, che, oltre ad un importante patrimonio culturale e a paesaggi di rara bellezza, offre tantissime occasioni di divertimento e sport per tutti i gusti. Nell’arcipelago, King Holidays propone un’ampia scelta di hotel e resort sulle isole di Malta e Gozo, con quote per tutte le tasche e partenze garantite tutte le settimane di agosto da Milano, Roma e Venezia. I prezzi per una settimana in agosto, in hotel 4 stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione, partono da 681 euro a persona, ma si può optare anche per una formula low cost da 464 euro – tasse escluse – con sistemazione in hotel 3 stelle senza prima colazione.

  In Costa del Sol la vacanza è senza stagione.  Spiagge ampie e sabbiose, un mare calmo e trasparente e mille e più opportunità per vivere da protagonisti la vacanza con la sua offerta di hotel, ristoranti, parchi a tema, shopping e divertimenti , un vero e proprio “eldorado” per gli amanti della vacanza “no-stress”. Basta però spostarsi di qualche chilometro dalle località turistiche più conosciute per scoprire paesini pittoreschi dall’atmosfera rarefatta, dove il tempo sembra essersi fermato. I pacchetti King Holidays con volo da Roma e partenze garantite tutto agosto partono da 724 euro a persona con sistemazione in hotel 3 stelle – tasse escluse – nella zona di Fuengirola. 

Perchè non scegliere l'Algarve,  nel sud del Portogallo:  scorci indimenticabili, con le sue lunghe spiagge dorate e le scogliere selvagge affacciate sul mare. A questo si aggiungono piacevoli località dall’anima turistica, come Faro o Albufeira, contraddistinte da un fascino moresco che testimonia l’antica dominazione araba. In agosto King Holidays propone soggiorni con voli da Milano e da Roma a partire da 824 euro a persona, con sistemazione in hotel 4 stelle nella zona di Carvoeiro – tasse escluse.

L'Oceano Atlantico chiama:.. Porto Santo è un’isola di origine vulcanica situata nel cuore dell’Oceano Atlantico, nota ai più come la “sorella minore” di Madeira. Dal windsurf al canottaggio, passando per la pesca sportiva, la vela e altri sport nautici, questa meta si presta non solo per chi trascorrere una vacanza tutto sole e relax, ma anche per chi desidera trascorrere giorni pieni di energia e adrenalina. In agosto, King Holidays offre pacchetti speciali a partire da 699 euro, comprensivi di volo e soggiorno in hotel tre stelle con prima colazione compresa nel prezzo – tasse escluse. 

Ed ecco Bodrum ,la Saint Tropez dell'Asia Minore,  incorniciata dal Mar Egeo, Bodrum viene definita “La Saint-Tropez dell’Asia Minore”: qui il glamour si sposa con un’atmosfera tipicamente orientaleggiante. Questa moderna località turistica, considerata come una delle più belle della costa turca, è in grado di regalare un passaggio unico, in cui è il colore azzurro a dominare letteralmente. Assolutamente da non perdere una gita in giornata a bordo di un caicco, la tradizionale imbarcazione in legno, tipica di questo posto. In agosto King Holidays propone pacchetti da 699 euro – tasse escluse – che prevedono volo dall’Italia un soggiorno in hotel 4 stelle in trattamento di mezza pensione e i trasferimenti da e per l’aeroporto in Turchia. E sempre in Turchia  Antalya in formato famiglia. Cittadina moderna, ma allo stesso tempo ben inserita nel contesto paesaggistico, Antalya è una meta senza stagione: il suo clima regala circa 300 giornate di sole all’anno, l’ideale per farsi un bagno ogni volta che si vuole. Con le sue acque calme e trasparenti è perfetta per un viaggio con i bambini, ma offre anche percorsi di trekking sui monti del Tauro e la possibilità di visitare numerosi siti archeologici, lasciati in eredità dai Greci e dai Romani. King Holidays propone soggiorni di una settimana con volo da Milano e Roma, soggiorno in hotel 5 stelle in trattamento ultra all inclusive e trasferimenti da e per l’aeroporto a partire da 944 euro a persona – tasse escluse.

E ancora Agadir,   famosa soprattutto per le sue immense spiagge e i centri benessere,  una delle principali mete balneari del Marocco , perfetta per trascorrere qualche giorno di relax a fine estate o al termine di un tour alla scoperta del Paese. Da non perdere i numerosi trattamenti di bellezza all’argan: Agadir, infatti, è il principale produttore del prezioso olio, che viene usato soprattutto in cosmesi per le sue proprietà fortemente idratanti. A chi desidera trascorrere una vacanza sulla costa di Agadir, King Holidays propone pacchetti volo + hotel a partire da 899 euro in agosto e da 649 euro a fine settembre e ottobre – tasse escluse. Le quote comprendono il viaggio dall’Italia, i trasferimenti a destinazione e il soggiorno in hotel 4 stelle con prima colazione. Infine Cipro, terza isola del Mediterraneo dopo Sardegna e Sicilia,  il crocevia tra Europa, Asia ed Africa: il risultato è un vero e proprio “museo a cielo aperto”, ricco di reperti archeologici, monumenti e testimonianze artistiche. Se a questo si aggiungono un’ottima cucina e un’ampia varietà paesaggistica, che spazia dalle montagne puntellate di chiese bizantine alle spiagge affacciate su un mare cristallino, il successo è garantito! Approfittando del clima mite anche in autunno inoltrato, King Holidays propone vacanze di 8 giorni e 7 notti con un prezzo a partire da 533 euro – tasse escluse – fino al 31 ottobre. Quote in agosto disponibili su richiesta. Il pacchetto comprende il volo dall’Italia e il soggiorno in hotel 3 stelle con prima colazione.

www.kingholidays.it


Stampa