TOUR DI PASQUA IN TURCHIA CON 4WINDS

" Antiche Civiltà": è questo il tour di Pasqua che propone l'operatore 4WINDS   con partenza da Roma il 19 aprile, durata 10 giorni/9 notti. Il Tour prevede l’accompagnatore dall'Italia, 3 notti a Istanbul, volo per la Cappadocia e partenza in pullman verso Konya, l’area termale di Pamukkale, fino a raggiungere Efeso.

Un viaggio ricco di contenuti e che tocca luoghi di indubbio fascino, dalla magica Instanbul ai paesaggi unici di Pamukkale, dalla incredibile Cappadocia alla bellezza dell'antica Efeso,  compresa la suggestiva Crociera sul Bosforo con vaporetto in esclusiva, un momento del viaggio che sarà indimenticabile. La sistemazione degli ospiti è prevista in Hotel 4 e 5 stelle in pensione completa e guida in italiano.

Quota di partecipazione da € 1.600 + spese (quota iscrizione e coperture assicurative: 90 Euro, Tasse aeroportuali: 200 Euro).

La quota include: Volo Turkish Airlines da Roma Fiumicino, Accompagnatore dall'Italia,  Accoglienza in aeroporto e guida professionale in italiano,  tutti i trasferimenti con bus A/C commisurato alla consistenza del gruppo, trattamento come da programma (9 colazioni a buffet, 9 pranzi in ristorante in corso di escursione, 6 cene in hotel), 9 notti in Hotel 4 e 5 stelle in camere standard,   ingressi ai musei e ai siti come da programma, Tasse di servizio, mance per alberghi e ristoranti, facchinaggi negli alberghi.

Non include: Facchinaggi in aeroporto, pasti non specificati, bevande ai pasti, escursioni extra, mance per guida e autista, tutto quanto non specificato.

4WINDS: Tel: 067024406  - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.4winds.it


Stampa