SU RETE ORO AL VIA “TRAVEL AND FOOD” CON ANTONIO CASTELLO

Da  martedi 26 marzo al via  “Travel and Food” ,  la nuova trasmissione curata da Antonio Castello, giornalista e scrittore, sull’emittente Rete Oro (Canale 18 del DTT). Castello è l’ideatore e il conduttore della trasmissione, prodotta da La Voce TV, che avrà una periodicità settimanale (ogni martedi dalle 22 alle 22.30).

Per ogni puntata viene individuato un tema da trattare - ad esempio per il Travel Imposta di soggiorno, Pacchetto di viaggi, Sistemazione alberghiera, Mezzo di trasporto (auto, aereo, treno, nave), Clausole di salvaguardia, diritti e doveri dei viaggiatori, .... - e per l’enogastronomia sempre e soltanto un argomento strettamente legato al tema turistico. Interverrà un solo ospite a settimana-spiega Antonio Castello- scelto fra i vari rappresentanti del turismo regionale e nazionale, siano essi operatori del settore o delle istituzioni. Non si escludono interventi di docenti universitari per alcune tematiche specifiche”.

La finalità della trasmissione“Travel and Food” , diretta a un pubblico vasto ed eterogeneo,  non solo a  un numero ristretto di addetti ai lavori, quanto soprattutto al variegato mondo dei viaggiatori ,   è quella di fornire dati,  tendenze,   criticità e, quando possibile, anche curiosità.  E tutte quelle informazioni che possano mettere il turista al riparo da ogni inconveniente. Per il primo appuntamento (26 marzo, ore 22, rete Oro, Canale 18 del Digitale terrestre)  il  tema   sarà “Il Pacchetto Turistico” e l’ospite   il Presidente di Fiavet Nazionale Ivana Jelinic.


Stampa