TRAVEL TREND REPORT TREKKSOFT, SI RITORNA IN AGENZIA DI VIAGGIO

Travel e tecnologia...a che punto siamo? Fa luce su questi aspetti , sull’uso e abuso del web per l’organizzazione di un viaggio e sulla mania del fai da te  il Travel Trend Report  2019 , firmato TrekkSoft, soluzione per la gestione e sviluppo delle prenotazioni per tour operator e destinazioni,  che presenta  le tendenze per il nuovo anno e i dati principali per il mercato italiano dei tour e delle esperienze turistiche,  uno  strumento utile per le agenzie Viaggi, Tour Operator, DMO e imprese turistiche in generale.

Tra i risultati spiccano le analisi che confermano un graduale ritorno verso il servizio degli agenti di viaggio, una scelta che andrebbe a  ridurre il tempo da impiegare nella ricerca e organizzazione di un viaggio.  Il nuovo Travel Trend Report 2019 sarà  lanciato  durante il webinar omline di  mercoledì 12 dicembre alle ore 14:00. Registrazione gratuita al webinar con il seguente link https://hubs.ly/H0fKvs50.Tutti i partecipanti  riceveranno in diretta il link per scaricare il Travel Trends Report 2019 in italiano. Il webinar sarà guidato   da Alona Mittiga, Marketing & Event Manager Trekksoft che dedicherà un focus alla destinazione Italia a testimonianza che le meta si attesta una delle principali destinazioni di vacanza, e da Cristiano Guidetti Travel Social Media e Web Strategist.

“Il nuovo Travel Trend Report è il  frutto di un lavoro di squadra di nove mesi, ed è uno strumento letto annualmente da 18 mila operatori del turismo. Nell’edizione di quest’anno, oltre alle tendenze Travel & Technology, ho personalmente curato il capitolo dedicato al mercato Italia, con focus su turismo incoming, enogastronomico e intervista esclusiva a Claudio Bellinzona, COO di Musement, il marketplace italiano recentemente acquisita dal gruppo TUI-afferma Alona Mittiga.


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti