Natura, relax, golf ( campo disegnato da Nicklaus Design), servizi per la famiglia, sport, spa...e a pochi chilometri le attrazioni della scintillante Dubai. Ecco il nuovo Oberoi Beach Resort, Al Zorah, “dove il lusso a cinque stelle incontra la natura” .
Una struttura a soli 25 minuti dall'aeroporto internazionale di Dubai in una proprietà di 5,4 milioni di metri quadrati lungo una penisola naturale mozzafiato sulla costa di Ajman, incastonata tra un milione di metri quadrati di antiche mangrovie e lagune naturali, con più di un centinaio di specie di uccelli e pesci compresi i fenicotteri rosa. Gli interni sono caratterizzati da arredi dal design italiano, colori luminosi ,camere, ville e suites con terrazze private, massimo confort ( la stanza più piccola misura 81 metri quadrati), una scelta gastronomica interessante, attività sportive. "Si tratta di un boutique hotel, una novità a 5 stelle che va ad arricchire l’offerta ricettiva di Dubai- spiega Massimo Maggi, MMLUxury Consulting, presentando il resort al mercato italiano. "Viene già proposto dai migliori tour operator italiani sulla destinazione come stop over prima di proseguire per altre destinazioni di mare ma anche come meta di una vacanza diversa all’ombra di Dubai”.
The Oberoi Group, fondato nel 1934, vanta un portafoglio di 30 hotel in 6 paesi 2 e ci caratterizza per l’eccellenza del servizio e l’alto livello del lusso.