Arriva in agenzia di viaggi la nuova edizione del catalogo di America World, operatore di Quality Group, dedicato a “Caraibi & Crociere”.
“Innanzitutto un pensiero positivo per le isole danneggiate dagli uragani dello scorso anno che si stanno riprendendo. A poco a poco gli alberghi stanno riaprendo per accogliere i turisti nel corso del 2019 – commenta Valeria De Bonis, product manager -. "La novità principale è l’inserimento di Curaçao. L’isola più grande delle Antille olandesi, con un clima ideale tutto l’anno – anche in agosto - con poche piogge. La città principale Willemstad, ha un centro storico inserito nei Patrimoni Mondiali dell’Umanità, per via delle case colorate, una versione tropicaleggiante delle case antiche sui canali di Amsterdam. Su quest’isola consigliamo il noleggio auto perché non tutti gli alberghi sono direttamente sul mare. L’interno è tutto da scoprire, con saline, riserve naturali abitate da fenicotteri ed è possibile esplorarlo a piedi lungo i sentieri del trekking, in mountain bike o a bordo di quad.” Sul fronte alberghiero America World propone il Baoase Luxury Resort, con solo 23 sistemazioni, il Santa Barbara Beach & Golf Resort e l’Avila Beach, direttamente sul mare e al tempo stesso a breve distanza dal centro della capitale.
In catalogo non manca la sezione dedicata a Città&Mare, gli abbinamenti tra grandi e iconiche città americane e le isole caraibiche, sulla base di 2/3 notti in città e 5/6/7 al mare, con volo di linea incluso. Moltissimi gli abbinamenti che si possono comporre. Nella sezione “Andar per mare”, le soluzioni più affascinanti per scoprire le isole sono a bordo dei velieri di Star Clippers, con diverse suggestioni di navigazioni. America World punta ai catamarani, a bordo della nuova flotta della Dream Yacht Charter, con catamarani da 4 a 6 cabine per una lunghezza fino a 18 metri e quindi confortevoli e spaziosi. Tra le novità anche una crociera alle isole Exumas, alle Bahamas e una navigazione alle isole Abaco. Con quote a partire da € 1.340 a persona.


Festa della Befana posticipata e bagnata (considerato il rinvio del 6 gennaio per maltempo), Festa della Befana ancora più bella e fortunata. Questo lo slogan della CONSAP – Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia – Segreteria Provinciale di Roma che domenica 25 gennaio ha celebrato la 14^ edizione di Arriva LA BEFANA festa DEL POLIZIOTTO, kermesse spettacolo dedicata ai bambini e alle famiglie, con finalità di solidarietà e sostegno sociale organizzata e strutturata dal Segretario Provinciale Generale di Roma della CONSAP dott. Gianluca Guerrisi.