LECCE, HOTEL PRESIDENT, TORNA IL SUNDAY BRUNCH AL “MYOSOTIS”

 

Un gradito ritorno dopo la pausa estiva. Il Ristorante Myosotis del 4 stelle Hotel President di Lecce (Via Salandra, 6), ripropone i suoi specialissimi Brunch domenicali, molto apprezzati sia dagli ospiti dell’albergo che dai leccesi.
 
Se la cucina tradizionale pugliese non bastasse a rendere appetitoso il pranzo della domenica, si troveranno anche specialità di tutta la  cucina regionale. La nuova stagione del Sunday Brunch, infatti, fa gustare a grandi e piccoli le pietanze di stagione del Salento e della Puglia, ma anche  piatti tradizionali di diverse regioni italiane, scelti dall’Executive Chef Cosimo Simmini,per rendere  più succulenti i buffet salati e più golosi quelli dolci. La contaminazione culinaria diventa così un viaggio da gustare in un percorso gastronomico che attraversa lo Stivale: partendo dalla Lombardia e passando per l’Emilia Romagna, la Toscana, il Lazio, e concludendosi in Campania e Sicilia.
 
Sul ricco buffet, un'ampia scelta di antipasti di verdure, insalate e formaggi locali, una selezione di primi e secondi piatti di terra, carne e pesce e un raffinato assortimento di frutta e dessert.In abbinamento, i vini delle cantine locali, selezionati dal Maitre Giovanni Maschio.
 
Come ogni anno, la domenica è a misura di famiglia. Ai piccoli il Ristorante Myosotis dedica un’attenzione particolare con animazione e baby-sitting per tutta la durata del Brunch.
 
 
Per condividere l’esperienza del Brunch #BrunchMyosotis.
 
Per prenotazioni: 0832 456111 e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Stampa