Il Design EOS Hotel di Lecce ( Gruppo Vestas Hotels & Resorts) propone, fino al 15 settembre, la formula “ long stay”, che include: soggiorno in camera doppia di categoria superiore, prima colazione a buffet con prodotti tipici del Salento, possibilità di avere la camera già al mattino del giorno di arrivo e di lasciarla nel tardo pomeriggio il giorno della partenza (soggetto a disponibilità), Internet wireless, Tasse e servizio. A partire da 75,00 Euro al giorno per camera.
Eos Hotel è il primo hotel in Puglia accessibile a non vedenti e ipovedenti , grazie a tabelle visivo-tattili di orientamento e informazione in camera e negli spazi comuni.
l’Eos Hotel porta il cliente alla scoperta del Salento già nelle sue camere ispirate al territorio nei colori e nelle atmosfere. Moderno e confortevole, l’albergo nasce nel 2008 da un inedito concorso di progettazione, Viaggio nel Salento .Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, pavimenti in parquet, minibar, cassaforte, telefono, TV e bagno privato in marmo con grande cabina doccia. La connessione Internet Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutta la struttura.
Ogni mattina è servita una colazione continentale a buffet con specialità dolci e salate locali. Di sera è a disposizione dei clienti il wine bar Espera. Dotato di parcheggio interno a pagamento, l’hotel si trova a soli 700 metri dal centro storico. Hotel Eos, Viale Alfieri, 11 - 73100 Lecce, Tel. 0832 230030 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tutto pronto per la prossima edizione di Più libri più liberi , la Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria, promossa e organizzata dall' Associazione Italiana Editori (AIE) , che si terrà anche quest’anno a La Nuvola dell’Eur dal 4 all’8 dicembre. Il tema di questa 23° edizione è La misura del mondo e rende omaggio alla ricorrenza dei 700 anni dalla morte di Marco Polo, viaggiatore e autore de Il Milione, resoconto dei suoi viaggi in Asia. "Se leggere è percorrere nuovi territori e pensieri, i libri ne diventano la carta geografica". Tra gli ospiti Alicia Gimenéz-Bartlett e Patrick Winn. Il ricordo di Michela Murgia.
Si realizzano videoclip e promo con il supporto di professionisti esperti nella produzione audiovisiva a prezzi competitivi e folder promozionali. Servizio di Ufficio Stampa e promozione Eventi via Newsletter a target selezionato. Inserimento banner per raggiungere un pubblico interessato alla danza e ai viaggi
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
Directiva e-Privacy EU
Questo sito Web utilizza i cookie per gestire l'autenticazione, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito web, accetti che possiamo inserire questi tipi di cookie sul tuo dispositivo.