Debutta il valzer viennese allo IALS di Roma

Prende il via il primo ottobre il corso di valzer viennese presso lo IALS di Roma (via Cesare Fracassini 60),  con  la docente Susanna  Serafini  che sottolinea: "Per lo IALS è una novità assoluta"


Da ottobre, tutte le domeniche alle 17 sarà possibile imparare il valzer nella sala n.5 della nota struttura romana  dello IALS - annuncia Susanna Serafini, titolare del corso e presidente dell’Istituto superiore di danza (con sede ad Ariccia) . "E’ una novità assoluta, perché il valzer non era mai stato inserito tra le discipline insegnate in questa scuola di ballo, e ci è stato richiesto proprio dalla direzione dello IALS. Accanto a me sarà presente come maestro Armando Ciaccia, che si occuperà della parte maschile. Il nuovo corso si rivolge soprattutto ai principianti, e ovviamente presentarsi in coppia è sicuramente un vantaggio. Lo IALS – commenta la responsabile - è sede di numerosissimi corsi, stage e laboratori di ballo: dal flamenco alla zumba, dal tango alla danza contemporanea. Mancava solo il valzer!”

Il corso sarà attivo fino ad aprile compreso, con un costo di 12 euro a persona a lezione, e sono previsti pacchetti trimestrali.

Oltre a presiedere l'Iistituto superiore di danza. Susanna Serafini è docente di danza classica e di danze storiche presso varie strutture statali e private

(Susanna Serafini, tel. 347 8783939;

IALS: www.ials.org, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., tel. 06 3236396)


Stampa